L’app Fitbit ha mostrato al pubblico dei cambiamenti molto importanti. Ecco a cosa stiamo facendo riferimento.
Molti sono coloro che stanno utilizzando l’app Fitbit, un servizio che è stato in grado di attirare un gran numero di utenti. Ed è proprio per premiare la loro fedeltà oltre che a dar voce alle loro richieste, che sono state aggiunte nuove funzionalità oltre che miglioramenti.
Sembra infatti che il team di sviluppatori abbia reso pubblico il fatto che tra non molto è in arrivo un aggiornamento molto importante per l’applicazione Android che darà la possibilità a tutti gli utenti, di sfruttare al massimo ogni smartwatch insieme alla smartband di questo brand così celebre. Il team ha voluto però precisare che l’aggiornamento in questione è nato anche grazie ai feedback e ai consigli dei vari utenti.
Quali saranno le novità per Fitbit
Tra le tanto cose su cui sono a lavoro gli sviluppatori di Fitbit, troviamo alcune novità che verranno rese pubbliche nel corso dei prossimi mesi. Lo scopo che si vuole raggiungere è quello di far in modo che ogni utente possa afferma di avere un’esperienza decisamente ricca e piacevole.
Tra le novità in arrivo troviamo il poter visualizzare la percentuale di batteria residua del dispositivo che può essere indossato, una funzione che si presenta all’interno della schermata Oggi. Quest’ultima sarà molto più facile da utilizzare in quanto verrà fatta una riduzione della spaziatura insieme ad un’ottimizzazione del layout.
L’applicazione sarà in grado di festeggiare il raggiungimento degli obiettivi giornalieri dei passi in modo da spingere gli utenti a restare sempre più in forma. Saranno poi introdotte delle metriche di attenzione del tutto nuove dando così la possibilità agli utilizzatori di personalizzare il tutto basandosi sulle proprie necessità.
Il team di sviluppatori hanno anche voluto rendere noto il fatto che si stanno impegnando anche per migliorare molte altre funzioni, proponendo così degli aggiornamenti, basandosi sempre sui consigli dati dai vari utenti. Si parla della modalità scura, la quale in molti casi viene sottovalutata. Insomma, gli sviluppatori continuano ad ascoltare le richieste e i suggerimenti di chi utilizza Fitbit in modo tale da dar loro la possibilità di usare un dispositivo ottimale in ogni sua parte.
Insomma, se avete delle richieste, non dovrete far altro che proporle. Chissà se il team prenderà in considerazione proprio la vostra idea e la vada a proporre a tutti i vari utenti.