Samsung ha attivato una promozione davvero incredibile. Scopri di quale si tratta e affrettati, scade tra poco!
Quando si parla di prodotti tecnologici, la possibilità di avere degli sconti, dei bonus o qualsiasi altro tipo di vantaggio nel loro acquisto è sempre molto apprezzata. Un aspetto che Samsung conosce bene, tanto da proporre molto spesso delle vere e proprie occasioni per i suoi clienti.
Un esempio, è il recente cashback inserito su tutta una serie di prodotti che, dopo l’acquisto, offrono la possibilità di risparmiare fino a 500 euro. Occasione che si rivela davvero preziosa, soprattutto perché presente su modelli di punta e che la gente ama e sogna di poter acquistare ormai da diverso tempo. Scopriamo, quindi, come funziona la nuova promozione che, tra le altre cose, è di breve durata.
Samsung lancia un cashback da urlo: ecco i prodotti che portano fino a 500 euro di sconto
Poter acquistare uno smartphone, un tablet o un pc sapendo che parte di quanto speso sarà rimborsato è sempre un sogno e rappresenta un modo per risparmiare senza rinunciare alla qualità. Cosa più che mai possibile grazie alla nuova promozione Samsung dal nome Cashback Spring 2024 è possibile ricevere fino a 500 euro, acquistando dei prodotti che vanno dagli smartphone ai tablet.
Per partecipare basta acquistare un prodotto che rientra tra i Galaxy Book4, Tab S9, Tab S9 FE, S23, S23 FE e S24 e registrare l’acquisto su Samsung Memebers entro il 23 agosto. La prova d’acquisto sarà data dal codice seriale o dall’IMEI al quale si dovranno aggiungere il dettaglio dell’ordine (che si riceve via email) e la data di acquisto. Fatto ciò, basterà completare il tutto inserendo i propri dati e ovviamente il proprio conto corrente per ottenere un rimborso variabile che va dai 100 ai 500 euro entro un massimo di 45 giorni. Se per i Samsung Galaxy S23 FE il rimborso che spetta è, ad esempio, di 100 euro, per i Samsung Galaxy Book4 Pro 360 si arriva fino alla cifra di 500 euro.
Una vera e propria opportunità da non perdere per chiunque abbia sempre sognato di avere un prodotto della Samsung e che ora potrà farlo ricevendo un rimborso che ne abbasserà notevolmente il prezzo d’acquisto. Bisogna, però, agire in fretta perché la promozione è davvero di breve durata. Se è vero che la finestra di tempo per registrare i prodotti è aperta fino ad agosto, l’acquisto degli stessi ha una scadenza più breve che è stata fissata al 24 giugno.