NGM ha recentemente presentato Forward Prime, il nuovo modello di punta della sua linea di smartphone dual-SIM.
Forward Prime si distingue per il performante processore Mediatek MT6589W quad-core da 1,2 GHz e per l’innovativo display HD da 4,7 pollici con tecnologia Iridia. Ma anche nel reparto fotografico non se la cava affatto male: la fotocamera, da 8 Megapixel, è tra le più avanzate mai montate su un terminale NGM, grazie ad alcune particolari funzioni come l’autofocus HDR e lo stabilizzatore d’immagine.
La memoria interna è di 16 GB, espandibili tramite microSD fino a 48 GB. Il sistema operativo, invece, coincide con la versione 4.2 di Android.
Interessanti i plus esclusivi installati: NGM Navigation, ad esempio, permette di ottenere in modalità offline indicazioni stradali per l’Europa, gli Stati Uniti e il Canada. E poi ancora il sistema di scrittura predittiva SwiftKey4, che velocizza del 50% la composizione dei testi su uno schermo touchscreen.
Forward Prime sarà disponibile entro fine giugno in quattro differenti colorazioni (turquoise, titanium grey, black e white) al prezzo consigliato di 399 euro.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…