Il produttore italiano NGM lancia Forward Racing HD, un nuovo smartphone Android dual-SIM di fascia media dal design accattivante e dal prezzo contenuto.
Il modello vanta un ampio display IPS da 5 pollici con risoluzione HD di 720×1280 p e un SoC Qualcomm Snapdragon MSM8225Q con CPU Cortex-A5 quad-core da 1.2 GHz. La RAM installata ammonta a 1 GB, mentre la memoria interna è di 4 GB, ma si può espandere tramite microSD fino a 32 GB. Due le fotocamere equipaggiate da NGM su questo device: una posteriore da 8 Megapixel – con possibilità di registrare video in HD – e una frontale da 2 Megapixel per le videochiamate. La batteria è da 2.000 mAh e dovrebbe riuscire ad assicurare almeno 600 minuti di autonomia in 3G. Per quanto riguarda il sistema operativo, Forward Racing HD si presenta con la versione 4.1.2 Jelly Bean del robottino verde. Il prezzo, direttamente dal sito di NGM, è di 299 euro.
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…