Nelle scorse ore, Square Enix ha annunciato l’arrivo su iOS ed Android di Front Mission 2089: Borderscape. Ecco cosa c’è da sapere
Una grande notizia per tutti gli amanti del gaming su smartphone. Nelle scorse ore, la software house Square Enix ha annunciato che i lavori di sviluppo di Front Mission 2089: Borderscape sono alle battute finali. A brevissimo, dunque, il nuovo capitolo del franchise verrà rilasciato sia per iOS che per Android.
Lo sviluppo è stato affidato ancora una volta a Black Jack Studio. Ci si è concentrati su una storia del tutto inedita, che verrà ambientata nell’universo ormai iconico di Front Mission. Per accrescere l’hype, Square Enix ha già pubblicato un primo trailer con sequenze in live action e in computer grafica.
Per il momento abbiamo solo un trailer di presentazione, con le prime immagini in live action e rifatte in computer grafica. Materiale non sufficiente per tirare le prime somme su quello che sarà il nuovo capitolo per mobile di Front Mission. Black Jack Studio si è occupato di tutta la parte operativa, come già da anni succede grazie alla partnership con Square Enix. Potremo avere tra le mani una storia tutta nuova, ambientata nell’universo del franchise. Non si hanno particolari informazioni in merito a quella che sarà la data di lancio ed eventuali costi da sostenere per poter installare il videogame sul proprio smartphone.
Questa mossa va a sottolineare le intenzioni di Square Enix, che da tempo continua a puntare su un franchise di assoluto successo. Ricordiamo che nel corso del Nintendo Direct dello scorso febbraio, è stato annunciato il remake del primo capitolo della saga per Nintendo Switch. L’RPG strategico torna ora anche su mobile, per una scelta mai così strategica. Negli ultimi anni, il settore del gaming su smartphone ha registrato un’accelerata senza precedenti. E non sembra volersi fermare, con il numero di videogiocatori che sale di giorno in giorno.
Stop alle chiamate dei call center! Scopri 7 metodi per bloccare lo spam: Registro Opposizioni,…
Il chatbot della Microsoft, Copilot, è stato oggetto di un importante upgrade. Diverse le evoluzioni…
Uno dei prossimi aggiornamenti di WhatsApp introdurrà sulla piattaforma tre nuovi pulsanti: ecco a cosa…
Dall'India arriva lo smartphone che profuma, una rivoluzione che nessuno si aspettava. La domanda però…
Da giorni sentiamo parlare dei dazi imposti da Donald Trump, tornato presidente degli Stati Uniti…
Una nuova collaborazione tra Google e Pokémon ha preso il via: puoi catturare tutte le…