Un rivenditore tedesco anticipa il prezzo delle Galaxy Buds 2, pronte a conquistare i consumatori per via delle loro ottime caratteristiche.
L’undici agosto sarà certamente una data spartiacque per Samsung, pronta a svelare una moltitudine di prodotti appartenenti a settori di mercato tra loro differenti. Tra questi rientreranno pure le nuove Galaxy Buds 2, già abbondantemente anticipate a suon di immagini, colori, indiscrezioni e adesso anche il possibile prezzo di vendita.
Non si tratta ancora, è bene chiarirlo, di notizie ufficiali od ufficiose, ma il sentore è che l’ipotesi in questione possa trovare effettiva conferma. Stando a quanto raccolto nelle ultime ore dal portale WinFuture, che cita espressamente informazioni provenienti da un rivenditore tedesco, le cuffie senza filo di Samsung debutteranno sul mercato ad un equivalente listino di 172,90 euro. Chiaramente si tratta di una cifra che non dev’essere presa in senso letterario od uniforme, giacché le variazioni sull’IVA potrebbero ritoccare – seppur di poco – il costo necessario per mettere le mani sugli auricolari da abbinare allo smartphone. Probabile, pertanto, che i 172,90 euro appena richiamati possano facilmente tradursi in Italia ai più canonici 179,90 euro, cifra peraltro molto simile a quella delle Galaxy Buds+ di scorsa generazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> In arrivo Ashirase, il navigatore che aiuta gli ipovedenti
Laddove confermato, il prezzo delle Galaxy Buds 2 sarà certamente competitivo per diverse ragioni. In primo luogo, valga il confronto con le Galaxy Buds Pro, il cui listino originario si attestava sui 230 euro. In seconda battuta, i nuovi auricolari wireless di Samsung non sfigureranno neppure se confrontati alla concorrenza: le attuali AirPods Pro di Apple hanno ancora uno street price di 199 euro, mentre il modello ormai in dirittura di arrivo – ossia le AirPods 3, attese a settembre insieme all’uscita della gamma di smartphone iPhone 13 – costeranno quasi od addirittura poco più di 200 euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Telegram, una marea di novità e migliorie con l’ultimo aggiornamento
Il risparmio sull’acquisto non si tradurrà in specifiche hardware meno appariscenti rispetto alle alternative in commercio. Le Galaxy Buds 2 saranno infatti impreziosite dalla tecnologia di cancellazione attiva del rumore e porteranno con sé tangibili miglioramenti in ordine alla durata della batteria. Due caratteristiche che porteranno i nuovi gioielli griffati Samsung a competere nel settore dei migliori auricolari true wireless.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…