Tra le offerte Amazon di febbraio è possibile trovare anche il Galaxy M12, uno smartphone economico che punta tutto sulla durata della batteria
Di smartphone economici ne è pieno il mercato, ma quello realizzato da Samsung vuole assecondare le esigenze di chi cerca praticità e durevolezza nel proprio dispositivo mobile. È dalla valorizzazione di questi due aspetti che l’azienda coreana ha creato il Galaxy M12, un dispositivo di fascia bassa che sacrifica una scheda tecnica sopraffina e componentistiche di alto grido in favore di due caratteristiche destinate ad accontentare un po’ tutti: la durata della batteria e lo schermo grande.
Un connubio vincente per chi utilizza lo smartphone per eseguire operazioni basiche e non ha troppe pretese, prediligendo piuttosto l’affidabilità e il risparmio. Proprio Galaxy M12 è protagonista delle nuove offerte Amazon di febbraio: potete trovarlo in promozione a 189,99 euro, con consegna velocissima per tutti gli abbonati al servizio Prime e disponibilità immediata al momento in cui scriviamo.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Galaxy Tab S8 saranno i nuovi re dei tablet Android? Cosa sappiamo a pochi giorni dal lancio
Galaxy M12, le caratteristiche: un vero e proprio battery-phone
Lo smartphone economico di Samsung vanta uno schermo di tipo LCD da 6.5 pollici con risoluzione HD+, caratteristica quest’ultima che combinata a un processore octa-core poco energivoro e ad un’unità batteria da ben 5.000 mAh con caricatore incluso in confezione, garantirà fino a due giorni di carica con uso medio-intenso. Il dispositivo è accompagnato da 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno, ma chi vuole potrà espandere la memoria fino a 1 terabyte inserendo una Micro SD da acquistare a parte; inclusa anche una fotocamera quadrupla sul posteriore con sensore principale da 48 megapixel e fotocamera ultra-grandangolare da 5 megapixel con angolo di campo a 123 gradi per aggiungere più prospettiva agli scatti.
Il sistema operativo è Android 11 personalizzato con l’interfaccia proprietaria OneUI di Samsung, ricca di funzioni e sicura. Inclusa anche la tecnologia NFC per effettuare pagamenti contactless tramite piattaforma Samsung Pay o Google Pay, e la connettività dual-SIM per inserire due SIM fisiche dentro allo smartphone, grazie al carrellino in tre formati. Come abbiamo già spiegato in questo articolo, Galaxy M12 è tra gli smartphone Samsung destinati ad essere aggiornati ad Android 12.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Miglior operatore dell’anno, Altroconsumo ha decretato il vincitore del 2021
Potete acquistare Galaxy M12 in offerta su Amazon cliccando sul link riportato nel box in calce al presente articolo.