Galaxy S21 è stato appena presentato, e dalla prossima settimana sarà finalmente sul mercato. Ecco i bundle in regalo più convenienti
Dopo Xiaomi con il suo Mi 11, anche Samsung ha finalmente mostrato al pubblico il suo primo smartphone top di gamma del 2021: stiamo parlando del Galaxy S21, disponibile anche nelle varianti Plus e Ultra. Tante le novità introdotte dal colosso sudcoreano, tra le quali spicca un comparto fotografico che non ha eguali con la concorrenza.
Dotati di supporto al 5G, saranno disponibili a partire da 889 euro (S21), 1079 euro (S21 Plus) e 1279 euro (S21 Ultra). Come già spiegato nel corso dell’evento di presentazione, però, Samsung ha pensato ad alcune offerte e bundle in regalo riservate a tutti coloro che sin da subito metteranno mano al portafoglio e acquisteranno il nuovo modello. Ecco tutte le offerte di lancio più convenienti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp cambia ancora: nuove modifiche all’informativa sulla privacy
Se siete intenzionati ad acquistare il nuovo Galaxy S21 sin da subito, ci sono alcune offerte di lancio e bundle molto convenienti e riservati ai più appassionati. Fino al prossimo 28 gennaio, infatti, acquistando lo smartphone sarà possibile ricevere in regalo alcuni altri prodotti che fanno parte della gamma Samsung. Quello che bisogna fare è – una volta aver comprato il telefono – registrasi sul sito dedicato entro il 18 marzo: sarà così possibile ricevere un bundle di accessori del valore di 200 euro.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Wind inchiesta, la formula che ha fatto aumentare i costi in bolletta
Nello specifico, acquistando un S21 Ultra 5G riceverete comodamente a casa i Galaxy Buds Pro e Galaxy SmartTag, per un valore totale di 263,90 euro. Se invece scegliete di comprare un S21 o un S21+ 5G, riceverete i Galaxy Buds Live e Galaxy Smart Tag, per un totale di 203,90 euro.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…