TIM potrebbe ufficializzare a breve delle interessanti offerte ricaricabili dedicate a chi vuol acquistare a rate i nuovi Galaxy S21: di seguito, i prezzi e i dettagli delle principali strategie commerciali dell’operatore italiano sugli ultimi smartphone Samsung top di gamma.
S’incomincia a muovere la catena commerciale avente ad oggetto i nuovi Galaxy S21. I primi smartphone Samsung top di gamma del 2021, presentati nel corso dell’evento di ieri e già disponibili su Amazon, potranno infatti essere ordinati anche tramite i principali operatori attivi in Italia, sfruttando per converso le immancabili offerte ricaricabili abbinate all’acquisto di un più recente dispositivo.
Come anticipato dall’affidabile Mondomobileweb, TIM potrebbe battere sul tempo la concorrenza, ufficializzando alcune interessanti promozioni per poter acquistare a rate la nuova gamma di smartphone Samsung. Nel caso di specie, le offerte dedicate a Galaxy S21 dovrebbero debuttare già a far data da oggi (15 gennaio 2021, ndr) per ciò che concerne la possibilità di finanziamento Santander, con prezzi a partire da 15 euro al mese; viceversa, le rateizzazioni standard TIM (ossia mediante le canoniche modalità carta di credito o conto corrente) saranno attive a partire dal 19 gennaio prossimo.
Di seguito, i prezzi a rate dell’intera gamma di smartphone Samsung presentata ieri:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi pieghevole avvistato per strada – FOTO
I nuovi Galaxy S21 potranno altresì essere acquistati a rate facendo riferimento al servizio TIM Next, che prevede una obbligatoria sottoscrizione di una garanzia per smartphone prezzata a 6,90 euro al mese. I prezzi abbozzati dall’operatore italiano variano a seconda del modello scelto: si parte da un costo di 20 euro al mese per 30 mesi nel caso di Galaxy S21, passando agli intermedi 25 euro al mese per 30 mesi relativamente alla versione Plus e 30 euro al mese per 30 mesi per ciò che concerne infine il modello Ultra. Inoltre, l’acquisto delle varianti con a bordo 256 gigabyte di spazio di archiviazione interno implicherà, in tutt’e tre i casi, un pagamento di 49 euro di anticipo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Boom di prodotti per curarsi da soli al CES 2021
Peraltro, i consumatori potranno acquistare a rate anche i Galaxy Buds Pro, nello specifico gli auricolari senza filo di nuova generazione destinati a rimpinguare il segmento top di gamma del mercato degli indossabili. Nel caso di specie, è previsto un finanziamento Santander su carta di credito: l’utente dovrà, a tale stregua, sostenere un esborso mensile di 6 euro per 30 mesi e non è previsto alcun anticipo iniziale.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…