GameStop: sconto su Nokia Lumia 520 e 720 in cambio di giochi usati

Lanciata da GameStop una interessante iniziativa promozionale con protagonisti gli ultimi smartphone della serie Nokia Lumia.

Sia il Lumia 520 sia il Lumia 720 appartengono alla nuova generazione di device dotati del sistema operativo Windows Phone 8. Il primo si caratterizza per il pratico display da 4 pollici, per il processore da 1 GHz e per la fotocamera posteriore da 5 Megapixel. Il secondo, invece, offre uno schermo leggermente più ampio, da 4,3 pollici, un processore dual-core da 1 GHz e una fotocamera da 6,1 Megapixel.

Lanciata da GameStop una interessante iniziativa promozionale con protagonisti gli ultimi smartphone della serie Nokia Lumia.

La nota catena specializzata in videogames, infatti, regala a tutti coloro che consegneranno 3 titoli usati XBox 360/PS3/Wii/WiiU uno sconto da 90 euro per l’acquisto di un terminale a scelta tra il Nokia Lumia 520 e il Nokia Lumia 720. Non tutti i giochi potranno però rientrare nella speciale promozione. Per le opportune verifiche, vi consigliamo di consultare la sezione dedicata all’usato sul sito di GameStop.

Al momento i due terminali oggetto della campagna sono solo ordinabili. Il loro arrivo sul mercato è previsto fra circa due settimane ai seguenti prezzi: 199 euro per il Nokia Lumia 520 e 349 euro per il Nokia Lumia 720.

Anche se l’homepage di GameStop pubblicizza buoni da 100 euro, sottolineiamo come lo sconto ammonti in realtà a 90 euro. L’ambiguità è stata chiarita ieri dal canale Twitter ufficiale di Nokia.

Gestione cookie