BlackBerry torna protagonista per il design dei suoi dispositivi mobili con tre Red Dot Awards recentemente assegnati ai modelli Q5, Q10 e Z30.
I device, tutti appartenenti alla gamma BlackBerry 10, hanno superato la concorrenza di oltre 4.800 prodotti, conquistando la giuria composta da 40 esperti internazionali.
“Siamo orgogliosi di un design industriale che è semplice e intuitivo per quanto riguarda la funzionalità, ma mantiene allo stesso tempo elementi iconici e familiari come la nostra tastiera e una esperienza d’uso basata sulla produttività – ha commentato Brian Paschke, senior designer di BlackBerry –. Mentre i nostri smartphone si sono evoluti con il tempo, noi rimaniamo concentrati sull’attenzione per il dettaglio al fine di offrire terminali moderni e di alta qualità”.
Non rimane quindi che attendere il prossimo anno per capire se il produttore canadese sarà in grado di replicare il successo con i BlackBerry 10 di seconda generazione Passport e Classic.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…