TIM Giga Illimitati White, nuova offerta per alcuni utenti: i dettagli

TIM Giga Illimitati White mette sul piatto la possibilità di navigare illimitatamente su Internet ad un prezzo aggiuntivo di 4,99 euro al mese.

TIM Giga Illimitati White
(AdobeStock)

TIM ha ufficializzato in queste ore una gradita iniziativa nei confronti di alcuni utenti selezionati. Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore italiano sta inoltrando un SMS informativo avente ad oggetto l’attivazione della Giga Illimitati White, nello specifico offerta che mette sul piatto – a fronte di un esborso aggiuntivo di 4,99 euro al mese – la possibilità di navigare illimitatamente su Internet e senza perciò essere costretti a tener d’occhio di volta in volta il quantitativo di giga previsto nel proprio piano tariffario.

La promozione in questione andrà ovviamente ad assommarsi al listino mensile dell’offerta TIM attiva – essendo peraltro subordinata a quest’ultima – e non è aggravata dalla presenza di costi di attivazione. L’utente dovrà comunque avere credito positivo sulla scheda telefonica al fine di garantire ogni mese il rinnovo del pacchetto promozionale: l’eventuale decadimento dell’offerta attiva – vuoi per disattivazione dell’utente, oppure per l’assenza di credito – comporterà infatti anche il venir meno dell’opzione impreziosita dai giga illimitati.

Giga Illimitati White offre la navigazione sul web ad una velocità massima di 30 Mbps, tetto per inciso sufficiente per poter fruire di video in qualità standard (SD). Con riguardo invece al roaming, detta promozione è altresì corroborata da 3 giga ogni mese da poter sfruttare in uno dei Paesi aderenti all’Unione Europea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Disney Plus presenta Star e alza il prezzo dell’abbonamento

L’attivazione dell’offerta

TIM Giga Illimitati White
SIM Telefoniche (PixaBay)

Vale tuttavia la pena aggiungere che l’utilizzo dei giga illimitati resta subordinato ad alcuni canoni salienti, quali i principi di correttezza e buona fede. Si tratta, ad ogni buon conto, di indicazioni generiche e sommarie, quantificate da TIM nel limite di 600 giga mensili di traffico dati: di conseguenza, il consumatore non potrà superare ogni mese l’appena ricordata soglia (sia pure ingente).

L’attivazione di TIM Giga Illimitati White potrà avvenire in differenti modalità: tramite apposito SMS informativo, ma anche mediante comunicazione all’interno dell’area clienti TIM e presso i punti vendita dell’operatore sparsi in tutto il territorio nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bill Gates: “Sorpreso dalle teorie del complotto su di me e il Covid-19”

Di concerto con la promozione in questione, TIM ha altresì ufficializzato alcune varianti del pacchetto tariffario che aggiunge un certo quantitativo di giga alla propria offerta attiva: si parte da un minimo di 500 giga in 4G a 1,99 euro al mese sino ad un’analoga soglia dati impreziosita tuttavia da una velocità di rete maggiore, tale da garantire una visione di streaming video in qualità HD; in tal caso l’esborso mensile sarà di ben 19,99 euro.

Gestione cookie