Siete abbonati a GeForce Now? Tanti nuovi titoli aggiunti di recente e pronti da essere sfruttati. Ecco la lista completa, sono imperdibili
Negli ultimi anni, sempre più persone si sono avvicinate al settore del gaming. Innanzitutto grazie al lancio delle nuove console next gen PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Senza dimenticare la Nintendo Switch, i PC da gaming e gli smartphone. Tutte componenti che hanno potuto in un modo o nell’altro attirare anche i neofiti di questo mondo.
E poi non si possono non menzionare i tantissimi titoli che stanno venendo lanciati dalle varie software house. Se il prezzo di lancio risulta essere troppo importante per le vostre tasche, dovete sapere che ci sono servizi che vi danno la possibilità di accedere ad interi cataloghi con un solo abbonamento. Uno di questi è GeForce Now, messo a disposizione da NVIDIA e che può vantare tecnologie cloud di ultima generazione per giocare in streaming. Di recente, sono stati aggiunti tantissimi nuovi titoli tutti da provare!
GeForce Now si aggiorna ed introduce una serie di nuovi videogiochi alla lista dei titoli disponibili per tutti gli abbonati. Si tratta di un’importante novità e che punta ad attirare ancor più utenza. Vi basta fare la sottoscrizione e potrete accedere sin da subito all’intero catalogo, fatto di videogiochi dedicati ad ogni tipologia di videogiocatore per genere ed età.
Con una nota ufficiale, l’azienda ha pubblicato la lista completa delle nuove aggiunte. Che trovate di seguito:
Se ancora non avete attivato l’abbonamento, potete farlo subito! Esistono due differenti versioni: la Priority e la Ultimate. Con la prima a 9,99 euro al mese avrete accesso a Premium Rig, accesso priotario ai server premium, sessioni di gioco da 6 ore e risoluzione fino a 1080P 60 FPS. Il costo è di 9,99 al mese o 49,99 euro per 6 mesi. Con la seconda invece avete il sistema GeForce RTX 4080 RTX ON, accesso esclusivo ai server, sessioni di gioco da 8 ore e risoluzione fino a 4K 120 FPS. In questo caso il costo è di 19,99 euro al mese o 99,99 euro per 6 mesi.
Una raccomandata che porta brutte notizie per i pensionati: ecco cosa c'è scritto e perché…
Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…
Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…
In arrivo il nuovo gioiello di Google, lo smartphone Pixel 10: scopriamo tutte le caratteristiche…
La cabina armadio è passata di moda: il nuovo trend punta più in alto e…