Gionee ha presentato due nuovi dispositivi: Gionee W909, che è un flip phone alimentato da sistema operativo Android 5.1 Lollipop, e Gionee S8, cioè uno smartphone con display Force Touch, ossia sensibile alla pressione e sistema Android 6.0 Marshmallow.
Lo smartphone Gionee W909 dispone di due display LCD IPS da 4.2 pollici ciascuno, con una risoluzione HD di 720p. Il dispositivo di Gionee misura 124,1 x 62,8 x 16,5 millimetri e pesa 207.7 grammi; è alimentato dal chipset MediaTek Helio P10 con un processore octa-core e 4 GB di RAM. Lo storage interno é di 64GB, espandibile tramite lo slot microSD esterno. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop con interfaccia utente personalizzata Amigo UI.
Gionee W909 possiede una fotocamera posteriore da 16MP ed una fotocamera anteriore da 5MP. La batteria che lo alimenta è un’unità da 2,530mAh ed il dispositivo integra una porta USB di tipo C.
Oltre alla particolarità dei due display, Gionee W909, dispone di lettore di impronte digitali che è stato posizionato a livelloposteriore, al di sotto della fotocamera principale. La parte posteriore dello smartphone, inoltre, è disponibile anche con rivestimento in ecopelle.
Per quanto riguarda la disponibilità sul mercato, Gionee W909 sarà in vendita in Cina a partire dalle prossime settimane al prezzo di CNY 4.000, pari a circa 550 euro. E ad oggi non sci sono notizie sulla possibilità di un lancio del dispsitivo sul mercato occidentale.
Lo smartphone Gionee S8, invece, è un telefono tradizionale con display AMOLED da 5,5 pollici e risoluzione 1080p (1920 x 1080 pixel); è alimentato dal processore Helio P10 di MediaTek e con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB.
Gionee S8 dispone del Force Touch, un supporto per la sensibilità alla pressione, mentre il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow abbinato con Amigo UI 3.2.
Il secondo smartphone di gionee possiede una fotocamera posteriroe con un sensore da 16 megapixel e un sensore da 8 megapixel sul davanti. La batteria è da 3,000mAh, mentre le sue misure sono 154,3 x 74,9 x 7mm ed il peso è di 152 grammi.
Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, Gionee S8 sarà in vendita in Cina dalle prossime settimane al prezzo di CNY 2.599 o circa 360 euro. Al momento non sono state fornite informazioni per quanto riguarda la possibile disponibilità internazionale.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…