Stanno arrivando 2 nuovi telefoni marchiati Gionee, che dovrebbero essere battezzati col nome Gionee S9 e Gionee S9t. Tutti e due gli smartphone sono stati certificati dall’autorità delle telecomunicazioni cinese TENAA, che nel frattempo ha svelato le sue caratteristiche tecniche ed alcune foto che erano allegate ai documenti dell’azienda produttrice.
Caratteristiche tecniche di Gionee S9 e S9T
Il telefono Gionee S9 è alimentato da un chipset octa-core con clock a 1.8GHz, mentre il modello S9t integra un processore octa-core con clock a 2.0GHz; il restante delle caratteristiche dei due dispositivi, invece, sono identiche; questa similitudine è deducibile anche dai loro nomi che coincidono ma che si differenziano solo per la lettera T del modello con processore più potente.
Tra Gionee S9 e Gionee S9t è presente un’altra differenza, che è il peso; infatti il primo modello (Gionee S9) pesa 166.5 grammi, mentre il secondo (Gionee S9T) è di 200.8 grammi. Siccome un diverso processore non spiega una differenza di peso di 30 grammi presumiamo che sia stato fatto un errore di calcolo, oppure che qualche specifica non sia ancora stata rivelata.
I telefoni Gionee S9 e Gionee S9t verranno annunciati ufficialmente il 15 novembre
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…