A partire da oggi 6 maggio 2021, il tanto atteso Godzilla Vs. Kong è finalmente disponibile! Ecco dove vedere i primi 10 minuti del film
Se n’è parlato parecchio negli ultimi mesi, soprattutto tra gli appassionati dei due personaggi protagonisti: stiamo parlando di Godzilla Vs. Kong. Avversari leggendari, che si affronteranno in una battaglia unica e mai vista prima nel nuovo film della Warner Bros.
Dopo i mesi di registrazione e produzione, a partire da oggi giovedì 6 maggio 2021 la pellicola è disponibile per l’acquisto e il noleggio su Apple TV, Amazon Prime Video, YouTube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, Sky Primafila e Mediaset Play Infinity. Una disponibilità molto ampia, che vi lascia l’imbarazzo della scelta. Intanto, è possibile vedere i primi 10 minuti del film in italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Casa di Carta, lo struggente addio del protagonista: “Mi mancherai”
Godzilla Vs. Kong: trama, cast e primi 10 minuti del film
Kong e i suoi protettori sono in procinto di andare alla ricerca della loro vera casa, con un viaggio all’insegna dell’avventura e dei pericoli. C’è Jia con loro, una giovane ragazzina orfana che ha legato con l’intero gruppo e non vuole più abbandonarli. Nel corso del loro cammino, incontreranno Godzilla che semina distruzione ed è inarrestabile. Partirà un vero e proprio scontro tra titani, con un finale del tutto inaspettato.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Indiana Jones 5, spuntano nuovi dettagli sulla sceneggiatura
Il cast comprenderà grandi nomi quali Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Shun Oguri, Julian Dennison, Elza González, Brian Tyree Henry, Kyle Chandler e Demián Bichir. Il tutto sotto la regia di Wingard, che si è basato sulla sceneggiatura di Eric Pearson e Max Borenstein.
Intanto, la Warner Bros ha deciso di pubblicare sul proprio canale YouTube ufficiale i primi 10 minuti in anteprima del film di Godzilla Vs. Kong in HD, anche in italiano! Ve lo lasciamo in calce, così da pregustare quella che sarà una delle battaglie più entusiasmanti che si sono viste negli ultimi anni al cinema.