Nonostante sia passato più di un anno dal suo debutto internazionale, il phablet di fascia alta BlackBerry Z30 è riuscito comunque ad aggiudicarsi un premio Good Design 2014.
Nonostante sia passato più di un anno dal suo debutto internazionale, il phablet di fascia alta BlackBerry Z30 è riuscito comunque ad aggiudicarsi un premio Good Design 2014. Il riconoscimento, assegnato dal Chicago Athenaeum assieme all’European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies, tiene conto delle valutazioni di migliaia di manager, designer e grafici provenienti da tutto il mondo.
Lo scorso ottobre la giuria si è riunita a New York e Los Angeles per selezionare i 700 prodotti finalisti. Il BlackBerry Z30 è stato in grado di distinguersi e di sbaragliare la “concorrenza” grazie ad una linea elegante ed essenziale, perfetta interprete dello stile minimalista che sta caratterizzando le ultime generazioni di device hi-tech.
Il Good Design 2014 arriva per BlackBerry proprio alla vigilia dell’annuncio del nuovo Classic, lo smartphone che coniugherà il tradizionale spirito del brand alle recenti innovazioni introdotte con la piattaforma BB10.