Google Fuchsia è il nuovo sistema operativo a cui sta lavorando l’azienda con la grande G. Ecco la situazione e i dettagli.
Google è una delle aziende più grandi e potenti del mondo. Dal punto di vista tecnologico è tra i titani che muovono il mercato, sempre pronti ad una rivoluzione epocale con uno schiocco delle dita. Tra l varie e incredibili creazioni che vanta Big G c’è senza dubbio quello che è attualmente il sistema operativo più diffuso del mondo per quanto concerne smartphone e tablet. Parliamo ovviamente di Android, che con il suo piccolo robottino verde domina le classifiche degli OS di tutto il mondo, ricordando la sua presenza continuamente. Tuttavia per essere grande non devi soltanto guardare al presente, ma anche tenere fisso un occhio sul futuro. Perché è lì che avverranno le cose importanti, e lì che si decide la storia e soprattutto l’andamento del mercato. E per questo Google Fuchsia è il lavorazione da oltre quattro anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp cambia ancora: nuove modifiche all’informativa sulla privacy
Google Fuchsia è il nuovo sistema operativo creato da Google. Con ogni probabilità l’idea alla base è quella di andare a sostituire Android in futuro, diffondendo questo nuovissimo e violaceo sistema operativo su scala globale. Al momento questo sistema operativo è allo stadio di un microkernel, ovvero ad uno sviluppo che permette soltanto operazioni molto semplici e basilari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sky aggiunge un nuovo canale: di cosa si tratta e quando sarà disponibile
Come la messa in comunicazione di due sistemi e la distribuzione di dati. Ma c’è ancora tanto da fare. Quello che cerca Google è un sistema operativo ancora più sicuro e ancora più intuitivo e compatibile, che possa essere funzionale e ottimizzato per tanti dispositivi, senza però perdere troppo in termini di usabilità.
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…