L’app Google Home si aggiorna con comode funzionalità per la gestione delle reti Wi-Fi in casa: tutti i dettagli della nuova versione.
La versione 2.39 dell’app Google Home è arrivata: insieme all’aggiornamento di Nest, il team di Google ha rilasciato una serie di funzionalità già presenti sull’applicazione WiFi che verrà presto abbandonata per implementare le feature di gestione delle connessioni Wi-Fi con Home.
L’applicazione permette di controllare i dispositivi Google Home, Google Nest e Chromecast, luci, termostati e telecamere offrendo una panoramica dell’intera casa, con scorciatoie per le operazioni più frequenti come l’ascolto di musica e la regolazione delle luci ed gestione dei consumi e della configurazione dei dispositivi.
LEGGI ANCHE >>> Googla il nome: la sua immagine su Google collegata a un noto serial killer!
Disponibile su Android ed iOS, l’applicazione si arricchirà di tre comode feature, illustrate nel changelog ufficiale sul Play Store:
La panoramica aggiornata in questione non compare ancora nell’applicazione, ma sarà accessibile probabilmente dalla lista che indica tutti i dispositivi connessi alla rete nel redesign che consentirà la visualizzazione dei dispostivi con connessione debole. La sezione “Velocità” indica sia l’uso in tempo reale che quello storico in grafici. Inoltre, un aggiornamento lato server potrebbe presto implementare il controllo della velocità del router.
LEGGI ANCHE >>> Telegram è sempre più completo: l’attesa novità è disponibile per tutti
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…