Google non ha lanciato un vero e proprio top di gamma quest’anno. Che sia in arrivo un Pixel 6 potenziato? Ecco i rumors.
Google è una delle case più grandi e importanti per quanto concerne il settore tecnologico. Parliamo infatti di una casa che detta le linee guida per l’innovazione e per l’interazione tra macchine ed ecosistemi. Parliamo infatti di un’azienda tech che è tra le più grandi ed importanti al mondo, che ha i suoi rami tecnologici in tantissimi settori. Non solo il motore di ricerca più utilizzato al mondo, ma anche il sistema operativo più diffuso. Sistema operativo che fa girare alla grande gli smartphone proprietari di Google, ovvero i Pixel, che hanno delle caratteristiche molto interessanti e funzionalità sempre all’avanguardia. Tuttavia quest’anno, forse per il Covid-19, non è uscito sul mercato un Pixel di altissimo livello, un vero e proprio top di gamma che facesse paura alla concorrenza. Che Google stia preparando qualcosa di grosso?
Pixel non ha avuto un top di gamma quest’anno e tutti coloro che apprezzano gli smartphone creati da Google ci sono rimasti un po’ male. Tuttavia, stando a quanto sostiene Max Winbach, esperto del settore, ci sarebbero grosse novità all’orizzonte. Si parla di un Pixel 5 Pro o un Pixel 6 con una scheda tecnica davvero incredibile. Soltanto il tempo potorà dirci se Google ha davvero in mente di fare una grossa sorpresa ai suoi fan, ma pare che a marzo 2021 qualcosa di grosso sarà annunciato. Voi come al solito restate aggiornati seguendo Cellulari.it, anche tramite il nostro canale Telegram ufficiale.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…