Manca sempre meno al lancio dei nuovi Google Pixel 6a. Un leak ne ha svelato le principali caratteristiche tecniche
Negli ultimi giorni, non si fa che parlare del nuovo Google Pixel 6a. In uscita nei prossimi mesi, promette di essere ancor più completo e spettacolare del suo predecessore. In attesa che sia Big G stessa ad esprimersi a riguardo, leaker e dataminer si stanno scatenando a suon di rumors ed indiscrezioni.
Proprio ieri ne sono uscite di nuove, che vanno a fornire una scheda tecnica praticamente completa di quello che sarà il nuovo device di punta targato Google. A rivelare le informazioni ci ha pensato il leaker Shadow_Leak tramite il suo profilo Twitter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Oppo Band in super offerta: l’accessorio perfetto da abbinare al vostro smartphone
Secondo le informazioni raccolte dal leaker Shadow_Leak, il nuovo Google Pixel 6a sarà spettacolare. Presente un display OLED da 6,2″, con bordi piatti e colori più vivi del suo predecessore. Nei giorni scorsi si parlava di refresh rate a 120 Hz, ma – per il momento – la notizia è stata smentita. A livello di processore, ci sarà invece il SoC Google Tensor GS101 (già visto su Pixel 6 e 6 Pro). 128 GB di memoria interna, mentre a livello di RAM si potrà scegliere tra 6 e 8 GB.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> EA Sports UFC 2 disponibile su App Store: tutte le novità del nuovo titolo
Molto interessante il comparto fotografico che, a livello posteriore, avrà un sensore principale da 12,2 MP Sony IMX363 e uno secondario ultra-grandangolo da 12 MP Sony IMX386. Per la fotocamera dei selfie, invece, spazio ad una lente da 8 MP Sony IMX355. La batteria potrà contare su una cella da 4800 mAh con supporto alla ricarica rapida a 30 W, mentre il sistema operativo sarà Android 12. Infine informazioni sulle dimensioni, con uno spessore che dovrebbe essere di 8,7 mm. Per conferme o smentite del caso, non resta che aspettare l’evento di lancio (previsto a fine maggio).
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…