Pro e contro dei prossimi smartphone di Google in uscita: l’attesa cresce per i Pixel 8, ma qualcosa non torna nelle ultime quotazioni.
Ogni produttore di smartphone, ormai, s’è preso un mese specifico per annunciare i propri device. Agosto è di Samsung: Flip e Fold 5 sono stati annunciati, sappiamo pregi e difetti dei pieghevoli sudcoreani.
Settembre a forma di Mela morsicata: con l’evento Wonderlust, Apple toglierà il velo sugli iPhone 15, di cui sappiamo molto: quattro Melafonini accomunati dalla porta USB-C al posto del cavo lightining, Dynamic Island per tutti, le maggiori novità solo sui Pro.
Ottobre è il mese di Google, pronto a rilasciare i suoi Pixel 8. Anche in questo caso un’idea di massima c’è, grazie alle indiscrezioni dei tanti leaker. La data di lancio è ufficiale, nasceranno il 4 ottobre: l’attesa cresce, grazie alle ultime quotazioni si possono ipotizzare credibili pro e contro riguardanti i prossimi smartphone di Google.
Due serie di device, smartphone standard e versione Pro, entrambi probabilmente alimentati dal chipset Tensor G3. Nel primo caso display OLED FHD+ da 6,17″, nel secondo un display OLED QHD+ LTPO da 6,7″ ancora più grande. Per quanto riguarda il comparto fotografico, è probabile che lo smartphone Pixel 8 abbia una doppia fotocamera nella parte posteriore con una fotocamera principale da 50 MP e una fotocamera ultrawide da 12 MP. Il Google Pixel 8 Pro potrebbe essere dotato di una tripla fotocamera con una fotocamera principale OIS da 50 MP, una fotocamera ultrawide da 64 MP e un teleobiettivo da 48 MP. Tutti e due i Google Pixel 8 dovrebbero disporre della stessa fotocamera frontale da 11 MP.
Capitolo batterie, Google Pixel 8 sia supportato da 4.485 mAh che supporti una funzione di ricarica rapida cablata da 24 W, mentre il Pro avrebbe batteria più grande da 4.950 mAh con un supporto di ricarica rapida cablata da 27 W. Fin qui tante importanti ed interessanti news. Ma qualcosa potrebbe andare storto
Sono i prezzi europei dei Google Pixel 8 (entrambi) ad evidenziare che qualcosa potrebbe andare storto. È quanto si evince dal da The Tech Outlook in collaborazione con il leaker Paras Guglani, secondo cui il prossimo smartphone Pixel 8 di Google sarà disponibile in due opzioni di storage, 128 GB e 256 GB: rispettivamente a 874,25 e 949,30. Il prezzo, a differenza della precedente serie si alzerebbe anche per i Pro, da 128 GB, 256 GB e 512 GB: 1.235 euro (+336) il primo, 1.309 euro (+310 euro) il secondo, per il 1.461 euro. Non il massimo.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…