Google+Pixel%2C+tre+nuovi+smartphone+per+dimenticare+il+recente+passato
cellulariit
/google-pixel-tre-nuovi-smartphone-per-dimenticare-il-recente-passato/amp/
Anteprime

Google Pixel, tre nuovi smartphone per dimenticare il recente passato

Published by
Antonino Gallo

Vuoi perché i Google Pixel 6 non che siano andati un granché, soprattutto a causa dei ripetuti bug, vuoi per la voglia di competere in un mercato sempre più in espansione dove il livello deve restare alto, il colosso di Mountain View è pronto ad alzare l’asticella.

Google Pixel – Adobe Stock

Si dice che Big G lancerà tre nuovi smartphone Pixel entro la fine dell’anno. Sono in molti infatti a ipotizzare che il gigante della tecnologia dei motori di ricerca debutterà con il Pixel 6a 5G entro la fine dell’anno.

Dopo il lancio del suo conveniente Pixel, la società californiana lancerà la serie Google Pixel 7 negli Stati Uniti, ma anche in altri mercati prima del debutto a livello globale.

Stesse specifiche della fotocamera del modello attualmente disponibile?

Google Pixel – Adobe Stock

Due nuovi smartphone della serie Pixel 7 dovrebbero debuttare entro la fine dell’anno. Questi includono Pixel 7 e 7 Pro. A quanto trapela saranno i successori i dispositivi debutteranno come successori della serie Pixel 6, che non è arrivata in India.

Non ci sono parole ufficiali sul lancio della serie Pixel 7. Ma indiscrezioni e leak sì. Uno di questi ha rivelato le specifiche della fotocamera e altro. La serie Google Pixel 7 dovrebbe essere lanciata nell’ottobre 2022. Prima del lancio ufficiale, alcune specifiche chiave della fotocamera dei prossimi smartphone Google sono trapelate online.

Il tipster Yogesh Brar ha rivelato le specifiche principali della serie Pixel 7. Il tipster afferma che i dispositivi verranno forniti con le stesse specifiche della fotocamera del modello attualmente disponibile. Ciò significa che il vanilla 7 verrà fornito con una configurazione a doppia fotocamera. Ci sarà un sensore della fotocamera principale da 50 MP e un sensore della fotocamera ultrawide da 12 MP. Il modello Pro, invece, arriverà con una configurazione a tripla fotocamera: una fotocamera principale da 50 MP, un sensore ultrawide da 12 MP e un teleobiettivo da 48 MP con zoom ottico 2x.

I rendering di design di entrambi i dispositivi erano trapelati in passato. Adesso, però, sembra che si entri iù nello specifico. Entrambi i device, infatti, dovrebbero essere forniti con una striscia della fotocamera orizzontale. I dispositivi sfoggeranno anche un display AMOLED e verranno forniti con un supporto per una frequenza di aggiornamento elevata. Il vanilla 7 verrà dotato di un display a 90 Hz, mentre il 7 Pro verrà fornito con un supporto per una frequenza di aggiornamento elevata di 120 Hz.

Brar afferma inoltre che i sensori saranno ottimizzati per i nuovi dispositivi, ma la maggior parte dell’elaborazione sarà gestita dal software.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Non solo cellulari

In pensione a 60 anni: con questa soluzione è semplicissimo per molti

Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…

1 ora ago
  • Non solo cellulari

Assegno unico universale, le date di Aprile: queste categorie dovranno aspettare fino a fine mese

Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…

11 ore ago
  • Smartphone

Non c’è pace per Apple: scoperto un nuovo bug di iOS 18 che ti installa app di nascosto

Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…

14 ore ago
  • App e Videogiochi

TikTok a serio rischio, parte l’asta per comprarlo: Amazon fa la sua offerta

Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…

15 ore ago
  • Smartphone

Follia Motorola! Smartphone con display pOLED e camera da 50 MP al prezzo più basso di sempre!

Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…

18 ore ago
  • Non solo cellulari

Bonus centri estivi: puoi avere il ricco bonus ma devi sbrigarti a presentare la domanda

Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…

20 ore ago