23 anni fa nasceva Google. Per festeggiare il compleanno, il gigante di Mountain View ha deciso di lanciare sconti super per ben 24 ore
Una storia destinata a durare ancora a lungo. 23 anni fa nasceva ufficialmente Google, una delle aziende più importanti e riconosciute al mondo. Il gigante di Mountain View ha deciso di festeggiare in maniera speciale questo fantastico traguardo. E non poteva che pensare ai propri utenti, che hanno contribuito a rendere il marchio un punto di riferimento dell’intero settore.
Proprio per questo motivo, Big G ha deciso di lanciare sconti super per ben 24 ore sul suo store ufficiale. Praticamente ogni prodotto del Google Store – inclusi smartphone e accessori – saranno disponibili in promozione col 20% in meno sul prezzo di listino. Le uniche eccezioni sono Chromecast con Google TV, Nest Nello, Nest Camera indoro, FitBit Charge 5 e FitBit Charge 4 Tracker. Per usufruirne subito, vi servirà questo coupon.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Smartphone a rischio di esplosione della batteria: in arrivo una nuova tecnologia per prevenire il pericolo
Per festeggiare il suo 23esimo compleanno, Google ha deciso di lanciare sconti pari al 20% sul suo store ufficiale. Per usufruirne subito, vi basterà inserire il coupon GOOGLEBDAY al momento del checkout. Il codice è valido per tutta la giornata di oggi 27 settembre, fino alle ore 23:59. Sono tantissimi i prodotti in vendita con offerte super vantaggiose. E in più, l’azienda ha voluto far partire una sorta di caccia al tesoro direttamente all’interno dello Store. Ci sono alcuni ‘Pacchetto regalo blu‘ nelle pagine interne.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Galaxy S21 FE sventola (di nuovo) bandiera bianca? Ecco cosa sta succedendo
Trovarne uno vuol dire poter godere di uno sconto ancora maggiore. Alcuni utenti, per esempio, hanno segnalato di averne già trovato uno che garantisce il 23% di sconto. Proprio come gli anni compiuti dall’azienda. L’iniziativa è valida anche in Italia per tutti gli utenti che abbiano un metodo di pagamento valido associato al loro account Google. Vi segnaliamo anche la presenza dei nuovi Pixel 4a, tra gli altri device in promozione. Se avevate già intenzione di acquistarne uno, questo è il momento giusto.
L’arrivo di Meta AI su WhatsApp ha destabilizzato e non poco gli utenti: c’è chi…
Le percentuali dei bambini incollati allo schermo cominciano a preoccupare: Save The Children lancia l'allarme,…
Sei insicuro? Se fai questo gesto, è certo che lo sei. Controlla se anche a…
Ventesimo anniversario iPhone, l'Apple ha deciso di fare un grandissimo regalo ai clienti: in arrivo…
Come sapere se un SMS è stato ricevuto oppure no dall'altra persona? Ecco che cosa…
La piattaforma di messaggistica WhatsApp si rinnova, ancora una volta, e introduce normative più serrate…