Incredibile ma vero, Google ha aperto con i regali per i propri utenti. C’è un euro disponibile per tutti, grazie al quale potrete completare gli acquisti di ciò che più desiderate. Ecco come ottenerlo subito
Se Google oggi viene considerato uno dei più grandi colossi in assoluto, molto lo si deve al fatto di aver saputo fidelizzare la propria clientela nel miglior modo possibile. Tra servizi vari offerti, promozioni esclusive, aggiornamenti continui e soprattutto regali per tutti, c’è l’imbarazzo della scelta sui modi per essere “coccolati”.
E proprio a tal proposito, c’è una fantastica notizia per tutti che si appresta a diventare realtà. Stando a quanto emerso, proprio in queste ore Google starebbe regalando un euro a tutti i propri utenti tramite il Play Store. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire, soprattutto se siete soliti effettuare acquisti per il vostro smartphone Android.
Se siete in possesso di uno smartphone Android e siete soliti effettuare acquisti sul Play Store di Google, sappiate che c’è la possibilità di usufruire di un euro per gli acquisti in regalo.
Il credito va utilizzato entro il prossimo 23 ottobre 2022, quindi tra poche settimane. Come spiegato da Big G stessa, l’idea è di favorire l’acquisto di giochi, anche tramite acquisti in-app. Però in quest’ultimo caso, la spesa deve essere superiore ad un euro. Non bisogna fare nulla in particolare per poter usufruire immediatamente del discount.
Basta infatti procedere con la transazione tramite il carrello. Vedrete che lo sconto verrà applicato in automatico al momento del pagamento, attraverso il Play Store di Google. Un punto importante della promozione è il fatto che può essere usato solamente in un’unica soluzione. Un euro per un acquisto, nulla di più e nulla di meno. Vi consigliamo di usufruirne quanto prima, anche perché il tempo già stringe e potreste arrivare troppo tardi alla promozione. Ancora meno di 20 giorni e il regalo pensato per gli utenti svanirà nel nulla. Staremo a vedere se da qui a fine anno Big G penserà ad altre iniziative di questo tipo. C’è la forte possibilità che avvenga, soprattutto pensando che ci stiamo avvicinando al periodo natalizio. Uno dei più ricchi di offerte per tutti.
Una raccomandata che porta brutte notizie per i pensionati: ecco cosa c'è scritto e perché…
Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…
Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…
In arrivo il nuovo gioiello di Google, lo smartphone Pixel 10: scopriamo tutte le caratteristiche…
La cabina armadio è passata di moda: il nuovo trend punta più in alto e…