Arriva uno spin-off su Grey’s Anatomy? La notizia trova sempre più conferme, anche grazie alle parole dell’attore Jesse Williams. Ecco cosa sappiamo
È senza dubbio una delle serie TV più amate e longeve di sempre: stiamo parlando di Grey’s Anatomy. Il medical drama ideato da Shonda Rhimes, arrivato ormai alla stagione numero 17, si appresta a giungere alla tanto attesa conclusione. I fan non stanno più nella serie e, dopo 16 anni, finalmente potranno sapere come si conclude l’intera storia.
Apparentemente però, non è ancora arrivato il momento di salutare definitivamente l’universo creato dal franchise. Si sta parlando con sempre più insistenza di un possibile spin-off dedicato a Jackson Avery. Senza dubbio uno dei personaggi più amati, ha salutato il Grey Sloan Memorial Hospital nell’undicesima stagione dello show. A tal proposito, ha parlato Jesse Williams (l’attore che lo ha interpretato).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Friends: The Reunion trasmessa anche in Italia: dove e quando vederla
Jesse Williams – l’attore che ha interpretato Jackson Avery per 11 stagioni – si è già detto entusiasta: c’è la possibilità che lo spin-off su Grey’s Anatomy si faccia! Per tutti i fan già rassegnati nel sapere che la 17esima stagione del medical drama sarà l’ultima, c’è quindi una fantastica notizia. Intervistato a TV Line, l’attore Jesse Williams ha proprio parlato di questa possibilità e si è detto piuttosto favorevole. “Una parte di me è interessata ad andare nell’ignoto, proprio come fa il mio personaggio. Sono davvero eccitato nel fare qualcosa di nuovo e diverso” ha spiegato, aggiungendo poi: “Detto ciò, sono orgoglioso del lavoro e del personaggio che ho creato in questo mondo, e capisco l’interesse dei fan“.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Peaky Blinders 6, nuova immagine dal set: spunta Cillian Murphy – FOTO
“Sicuramente si tratterebbe di uno spin-off interessante e ricco di spunti, con attori di incredibile talento in un mondo che non si vede spesso riflesso in televisione. Uguaglianza nel campo medico e ruolo reale che la comunità medica ha nell’impatto sulle nostre vite: tutte tematiche molto importanti. C’è qualcosa di interessante e non lo nego, vedremo cosa succederà” ha poi concluso Williams. Parole sicuramente non di circostanza e che fanno intendere che qualcosa bolle in pentola. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi.
YouTube Shorts ha deciso definitivamente di sfidare TikTok: il nuovo aggiornamento lo conferma ampiamente. Negli…
I nostri telefoni sono pieni di contenuti di vario tipo: messaggi, foto, video, applicazioni. Quando…
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…