Vorreste vedere film e serie TV senza spendere neanche un centesimo? Ecco il metodo che vi permetterà di farlo, non perdetevelo.
Guardare giorno e notte una serie TV non è una cattiva idea, come anche un film che possa effettivamente catturare la nostra attenzione. Ciò non significa, però, che potremo fare a meno di studiare gli abbonamenti disponibili in maniera tale da conoscere quelli che potrebbero invece convenirci. Dipende da quello che abbiamo in mente in quel momento, nonostante le possibilità che si possono selezionare non sono affatto poche.
È anche vero che adocchiare il servizio di streaming maggiormente conveniente per noi potrebbe essere un’altra opzione da considerare. Una rapida ricerca ci porterebbe sicuramente dei buoni risultati in merito, e non parliamo di consultare Netflix o Disney+ per l’occasione, bensì qualcosa di diverso dal solito e che, in tanti, ignorerebbero poiché non abituati a farlo.
Tre portali di streaming in alternativa ai classici: ecco quali sono
Parliamo dell’eventualità di dare più attenzione a quei siti su Internet che propongono gli stessi contenuti, ma che possono offrire opportunità differenti per quanto riguarda la visione gratuita dei filmati videoludici. Mettere alla prova ancor prima di arrivare ad effettuare un pagamento potrebbe essere una buona idea, ma quale piattaforme lo permetterebbero?
Uno dei servizi migliori per quanto riguarda la visione gratuita dei contenuti in streaming è Amazon Prime Video, nonché una delle poche piattaforme ce offre ancora un periodo di prova gratuito. Gli utenti, inoltre, possono accedere al sito web tramite qualsiasi browser e premere il pulsante “Iscriviti” per avere 30 giorni di accesso gratuito al servizio. In seguito potremo effettivamente valutare se continuare ad utilizzarlo o meno spendendo 3,99 euro al mese.
Troviamo un’occasione simile anche in Apple TV+, che mette a disposizione un periodo di prova gratuito di 7 giorni per chiunque sottoscriva un abbonamento da 4,99 euro al mese. Gli utenti lo proveranno in anticipo e poi decideranno se far uso del servizio o meno, con la possibilità di annullare il rinnovo automatico. In aggiunta, chi acquista un nuovo iPhone, iPad o Mac, potrà godere di ben 3 mesi di visione gratuiti.
Infine, ma non per importanza, vi vogliamo parlare di Rakuten TV, il terzo servizio di questa lista grazie al quale gli interessati potranno accedere al sito web e premere sul pulsante “Provalo gratis” per beneficiare di un periodo di prova gratuito di 7 giorni. Dopodiché l’abbonamento verrà attivato in automatico spendendo soltanto 4,99 euro al mese, oppure si potrà disattivare qualora non fossimo interessati a ciò che ha da offrire.