Direttamente dal produttore cinese Hisense, ecco un nuovo smartphone Android dalle caratteristiche davvero sorprendenti. Si chiama EG986 e, specifiche tecniche alla mano, può essere senza dubbio considerato un modello di punta nell’ampia offerta di terminali gestiti dal robottino verde.
Hisense EG986 si presenta subito molto bene grazie all’ampio display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD a 1080×1920 p. Interessante il reparto prestazionale, che comprende un SoC MediaTek MT6589T con CPU quad-core da 1,5 GHz, GPU PowerVR SGX544, 1 GB di RAM e uno spazio per l’archiviazione dei dati da 8 GB, espandibile tramite microSD. Ottime le fotocamere: 13 Megapixel la posteriore e 5 Megapixel la frontale. Particolarmente gradito il supporto alla doppia SIM, un vero valore aggiunto in un mercato dominato dalle offerte al ribasso degli operatori. La versione di Android su questo modello dovrebbe coincidere con la 4.3. Il suo lancio, invece, è previsto entro il quarto trimestre 2013.
Hisense sta anche lavorando ad una versione minore, nei negozi da agosto, denominata EG980. Che si differenzierà per le fotocamere meno performanti (da 8 e 2 Megapixel), per lo schermo HD e non Full HD e per Android 4.2.
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…