L’Agente 47 torna su mobile. È infatti finalmente disponibile Hitman Sniper The Shadows su iOS e Android. Ecco il trailer di lancio del titolo di Square Enix Montreal
Ad un anno di distanza dal lancio del terzo capitolo di Hitman per console, l’agente 47 torna anche su mobile. Nelle scorse ore, infatti, è stato rilasciato Hitman Sniper The Shadows su iOS e Android. Si tratta di un titolo sviluppato dalla Square Enix Montreal e spin-off della storia principale.
Si raccontano i fatti avvenuti successivamente alla scomparsa dell’Agente 47, tra nuove missioni e intrighi tutti da scoprire. Bisognerà infatti rendersi protagonisti di incarichi molto pericolosi, eliminare bersagli e cercare di rimanere furtivi, il tutto seguendo il filo logico classico dei giochi di ruolo d’azione.
Pensare a soluzioni creative per uccidere i bersagli, affrontare rivali sempre più spietati e tentare di migliorare la propria reputation per diventare un agente d’élite della International Contract Agency. Questi sono solo alcuni dei tantissimi elementi che vanno a comporre Hitman Sniper The Shadows, nuovo titolo della Square Enix Montreal finalmente disponibile su iOS e Android.
“Nei panni di un membro della Shadows, dovrai svolgere incarichi in tutto il mondo, eliminare bersagli con soluzioni furtive e creative, affrontare rivali spietati e migliorare la tua reputazione per diventare un agente d’élite della ICA” si legge nella sinossi ufficiale del videogame.
Apparentemente potrebbe sembrare un classico sparatutto di precisione, ma in realtà ci saranno meccaniche molto più complicate e studiate rispetto agli altri titoli presenti nei vari store. E ovviamente l’esperienza stealth, vero elemento che contraddistingue Hitman. Saranno ben sei i cecchini protagonisti della storyline, e dovranno cimentarsi in varie missioni in giro per il mondo. Per poter scaricare subito il titolo, vi basta cliccare su questo link da iOS o su questo da Android. In alternativa, vi basta aprire il Play Store di Google o l’App Store di iOS e digitare il nome del videogame nella barra di ricerca.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…