ho. Mobile, grossa novità in arrivo col Black Friday. I nuovi clienti riceveranno un voucher da 20 euro per acquistare dispositivi Xiaomi
Il Black Friday si avvicina, e i grandi colossi dell’elettronica stanno già preparando offerte incredibili e con prezzi sempre più al ribasso. Anche i grandi operatori telefonici faranno parte di questa “gara” per accaparrarsi nuovi clienti, con nuovi piani tariffari che propongono minuti e Giga internet, ma non solo.
Dal 16 al 27 novembre 2020, infatti, ho. Mobile ha pensato ad una promozione per tutti coloro che attivano online una nuova SIM ricaricabile con spedizione a casa. I nuovi clienti otterranno un voucher del valore di 20 euro da spendere per l’acquisto di alcuni dispositivi Xiaomi. Inseriti all’interno del catalogo Stay Cho.NNECTED, saranno disponibili a partire da 9,99 euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tim, fibra in tutta la Puglia: “Prima regione senza digital divide”
Con l’arrivo del Black Friday, ho. Mobile ha pensato ad un’interessante iniziativa per tutti i nuovi clienti. Con l’attivazione online di una nuova SIM, sarà possibile ricevere un voucher da 20 euro spendibile per l’acquisto di alcuni dispositivi Xiaomi. Il catalogo Stay Cho.NNECTED dell’operatore telefonico include alcuni prodotti a prezzi decisamente molto interessanti. Le Mi True Wireless Earphones 2 Basic, per esempio, sono acquistabili a 9,99 euro. Spazio anche al purificatore d’aria Mi Air Purifier 2H, disponibile a 79,99 euro. La videocamera di sicurezza Mi Home Security Camera 360° 1080p è invece in vendita a soli 14,99 euro.
Se siete alla ricerca di una bilancia pesapersone, invece, c’è la Mi Body Composition Scale 2 a 9,99 euro. Lo spazzolino elettrico Mi Smart Electric Toothbrush T500 è invece acquistabile al prezzo vantaggioso di 19,99 euro. Infine, le lampadine Mi LED Smart Bull 2-Pack si trovano a 9,99 euro. Queste sono solo alcune delle tantissime offerte disponibili nel catalogo Stay Cho.NNECTED.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre, Go 50 Star+ disponibile a 7,99 euro al mese: cosa include
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…