Ho Mobile con una nuova offerta è pronta ad assicurare agli utenti internt a costo basssissimo. Averla è semplicissima: come fare.
Tra le reti MVNO più famose in Italia troviamo certamente Ho. Mobile. L’operatore virtuale di Vodafone adesso è pronta ad assicurare internet a tutti ad un prezzo stracciato. Andiamo quindi a vedere che cosa sta succedendo e tutti i dettagli a riguardo.
Per tutti coloro che vogliono internet sul cellulare anche quando sono fuori casa le offerte degli operatori telefonici sono molteplici. Molte di queste promettono un gran numero di dati da utilizzare, ma in queste ore un piano tariffario in particolare sta facendo brillare gli occhi a tutti. Tra queste troviamo Ho. Mobile che proprio in queste ore ha deciso di aggiornare il suo listino di offerte.
I nuovi piani tariffari sono rivolte in particolare a chi è alla ricerca di un nuovo numero di cellulare o ha bisogno di una SIM dati con tanti Giga disponibili. Inoltre da questa settimana è possibile ottenere più Giga mensili attivando una di queste offerte. Tutti coloro interessati ad entrare in Ho avranno a disposizione anche l’attivazione gratuita che rende ancora più conveniente la scelta. Scopriamo quindi tutti i dettagli della nuova offerta dell’operatore.
Ho Mobile, attiva questa offerta e non avrai più problemi con internet: i dettagli
Da questa settimana tutti gli interessati avranno a disposizione un’offerta pazzesca lanciata da ho Mobile. La rete virtuale di Vodafone è quindi pronta ad offrire internet a tutti ad un prezzo stracciato. Per giunta tutti gli interessati non dovranno nemmeno pagare alcun costo di attivazione. Scopriamo quindi che cosa sta succedendo e tutti i dettagli del piano tariffario in arrivo.
L’ultima novità lanciata dall’operatore è rappresentata dall’offerta ho. 6,99. Il prezzo come potrete vedere e stracciato ed anche l’offerta sembrerebbe essere delle migliori. Infatti questa include 100 GB in 4G fino a 30 Mbps, con attivazione gratuita. Tutti coloro che vorranno sottoscrivere l’offerta dovranno effettuare solamente una prima ricarica da 7 euro per coprire il costo del primo mese. Questa ovviamente non è l’unica offerta conveniente messa sul piatto dall’operatore.
Infatti è ancora disponibile il piano tariffario ho. 8,99. Con questa offferta l’utente avrà a disposizione 150 GB in 4G fino a 30 Mbps, oltre a minuti e SMS illimitati. Ancora una volta gli utenti potranno attivarla gratuitamente, con una ricarica di 9 euro che vi permetterà di usufruire subito dei dati messi a disposizione. Entrambi i piani tariffari godono della funzione ho Riparti che permette all’utente di anticipare il rinnovo mensile non appena finiranno i Giga messi a disposizione.