Nuova idea da parte di ho. Mobile che adesso ci stupisce per davvero: non si era mai vista una iniziativa come la sua.
Gli operatori virtuali sono in grado di sorprenderci quando meno ce lo aspettiamo, e di sicuro abbiamo imparato a capirlo soltanto con il passare del tempo. Inizialmente sembrava che fossero delle banali promozioni le loro, ma poi, accorgendoci dell’originalità di quelle che sono anche le attuali proposte di marketing, non potevamo che rimanere impressionati dal loro impegno.
Perché è proprio questo, ovvero un gruppo di gestori telefonici che si occupa di arrivare a compiere un grande obiettivo in poco tempo. È stato notato in società come WindTre o TIM, oppure in Kena Mobile e Iliad giusto per fare un altro esempio, con un risultato molto simile: le promozioni proposte riuscivano a convincere noi utenti. Sarà così per molto tempo, ormai è scontato da ammettere.
SIM gratis da parte di ho. Mobile?
Ma vogliamo tirare in ballo anche un altro provider telefonico che, partendo da Vodafone, ha dimostrato a tutti quanti il suo immenso valore riuscendo a proporre delle buone soluzioni all’interno del mercato della telefonia mobile e fissa. Adesso sta continuando a farlo con un’altra promozione ancora, e non sarà da meno rispetto a tutte le altre: vediamo che cosa ha appena lanciato.
L’operatore virtuale ho. Mobile ha deciso di promuovere le sue offerte con una pagina pubblicitaria sul retro della rivista TV Sorrisi e Canzoni di questa settimana. In più, ma solo in alcune regioni però, può succedere che venga allegata anche una SIM di ho. in omaggio. Lo sponsor sarà presente sul numero 6 della rivista settimanale, uscito in edicola il 31 Gennaio 2023, che vede sulla copertina tutto il cast di Sanremo 2023, mentre all’interno troveremo i testi delle canzoni in gara al Festival. Non male come proposta, ma attenzione: non abbiamo ancora finito.
Nella pagina pubblicitaria viene ricordata la possibilità di ottenere l’offerta ho. da 6,99 euro che mette a disposizione 100 Giga, minuti illimitati e SMS illimitati in caso si provenisse proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce e altri operatori virtuali fatta eccezione per Kena e Very Mobile. Vi riferiamo anche che per questa offerta con 100 Giga a 6,99 euro al mese, la portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM. Se così non fosse, si perderà lo sconto e la promozione si rinnoverà a 11,99 euro al mese come da norma.