ho. Mobile, nuova offerta in arrivo per tutti i nuovi clienti. Previsti minuti, SMS e tanti Giga di traffico dati a soli 9,99 euro al mese
Continuano ad arrivare tantissime promozioni da parte dei vari operatori telefonici in questo ultimo periodo. L’obiettivo è quello di accontentare una fetta sempre più ampia di clientela, offrendo minuti, SMS e Giga a prezzi sempre più scontati e accessibili a tutti.
Oltre ai grandi colossi della telefonia mobile, anche le realtà minori stanno proponendo una serie di offerte decisamente interessanti. Tra queste, c’è l’operatore virtuale di Vodafone ho. Mobile. Da oggi 3 novembre 2020, per alcuni nuovi clienti è disponibile una nuova promozione che garantisce minuti, SMS e Giga a soli 9,99 euro al mese. Vediamo i dettagli del piano tariffario.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TIM, tornano i falsi operatori telefonici: i segnali per individuarli
Minuti illimitati, SMS infiniti e 100 Giga di traffico internet con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload. È questa la nuova offerta riservata per alcuni dei nuovi clienti di ho. Mobile, attivabile al costo mensile di 9,99 euro. Per sottoscrivere il piano tariffario, il cliente deve sostenere una ricarica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta. Inoltre, c’è il costo di attivazione di 9,99 euro (che comprende anche il costo della sim ricaricabile).
ho. 99 non è attivabile da tutti, ma solo da alcuni clienti. Nello specifico, si tratta di una operator attack che coinvolge gli utenti che arrivano dalle seguenti compagnie telefoniche: Tiscali, CoopVoce, BT Italia, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT e NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona, UnoMobile, Welcome Italia, With, Enegan e Spusu Italia. Sono invece esclusi coloro che arrivano dai provider virtuali Kena Mobile, PosteMobile, Very Mobile, Digi Mobil e Daily Telecom.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> PosteMobile, torna Creami Wow 10GB: minuti, sms e Giga a 4,99 euro
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…