LEGGI ANCHE —> iPhone 12 Pro Max, benchmark: sono vicinissimi ad iPhone 11
ho. Mobile ha appena annunciato una nuova offerta per smartphone che prevede solo i Giga per la connessione dati. E parliamo di una cifra mostruosa.
ho. Mobile è uno dei gestori più interessanti per quanto concerne le offerte low cost. La compagnia, che è un’offerta alternativa targata Vodafone. Nata in seguito all’entrata nel mercato italiano di Iliad, ho. si è messa nella posizione di suo principale nemico sul campo. Le offerte sono interessanti e il prezzo vantaggioso, ma a qualcuno non è piaciuto il fatto che Vodafone abbia dovuto costruire un marchio separato per abbassare i prezzi. Intanto, però, ho. continua a registrare offerte interessanti e nuovi clienti ogni giorno.
LEGGI ANCHE —> iPhone 11 contro lava, prova di resistenza estrema – VIDEO
Nelle ultime ore proprio ho. ha ufficializzato due nuove offerte per smartphone. Le due promozioni in questione, a costi relativamente contenuti, promettono a chi le sottoscrive una quantità enorme di Giga. Sempre più spesso, infatti, tutte le nostre comunicazioni si spostano mediante piattaforme come Whatsapp, Facebook e Instagram, rendendo secondarie le chiamate vere e proprie e gli sms. Di seguito le due promozioni in questione, con i dati sul prezzo e soprattutto su quanto promettono ai clienti che sceglieranno ho. In particolare la seconda offerta è indicata per chi utilizza continuamente la connessione dati all’esterno e che quindi viaggia molto e interagisce parecchio tramite internet.
LEGGI ANCHE —> iPhone 12 Pro Max, benchmark: sono vicinissimi ad iPhone 11
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…