LEGGI ANCHE —> iPhone 12 Pro Max, benchmark: sono vicinissimi ad iPhone 11
ho. Mobile ha appena annunciato una nuova offerta per smartphone che prevede solo i Giga per la connessione dati. E parliamo di una cifra mostruosa.
ho. Mobile è uno dei gestori più interessanti per quanto concerne le offerte low cost. La compagnia, che è un’offerta alternativa targata Vodafone. Nata in seguito all’entrata nel mercato italiano di Iliad, ho. si è messa nella posizione di suo principale nemico sul campo. Le offerte sono interessanti e il prezzo vantaggioso, ma a qualcuno non è piaciuto il fatto che Vodafone abbia dovuto costruire un marchio separato per abbassare i prezzi. Intanto, però, ho. continua a registrare offerte interessanti e nuovi clienti ogni giorno.
LEGGI ANCHE —> iPhone 11 contro lava, prova di resistenza estrema – VIDEO
Nelle ultime ore proprio ho. ha ufficializzato due nuove offerte per smartphone. Le due promozioni in questione, a costi relativamente contenuti, promettono a chi le sottoscrive una quantità enorme di Giga. Sempre più spesso, infatti, tutte le nostre comunicazioni si spostano mediante piattaforme come Whatsapp, Facebook e Instagram, rendendo secondarie le chiamate vere e proprie e gli sms. Di seguito le due promozioni in questione, con i dati sul prezzo e soprattutto su quanto promettono ai clienti che sceglieranno ho. In particolare la seconda offerta è indicata per chi utilizza continuamente la connessione dati all’esterno e che quindi viaggia molto e interagisce parecchio tramite internet.
LEGGI ANCHE —> iPhone 12 Pro Max, benchmark: sono vicinissimi ad iPhone 11
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…