Torna ad agosto la promo “Più passi che giga” di ho. Mobile con un ricco premio omaggiato direttamente dal gestore telefonico per chi riuscirà a vincere la sfida.
ho. Mobile ripropone anche ad agosto la simpatica iniziativa “Più passi che giga“, che permetterà agli utenti di poter vincere un premio semplicemente camminando e svolgendo attività fisica. Più che consumare i giga, l’operatore virtuale di proprietà di Vodafone vuole insomma convincere i suoi abbonati a “consumare” le scarpe e ad abbandonare quella sedentarietà provocata troppo spesso dal prolungato ed eccessivo utilizzo degli smartphone.
“Più passi che giga” funzionerà in abbinata all’app Google Fit per i dispositivi Android oppure con l’app Salute di Apple per gli iPhone, gli strumenti dunque scelti da ho. Mobile per il monitoraggio dei passi. Come occorso anche in passato, la promozione è subordinata a due preliminari condizioni: il possesso di un’offerta attiva sul proprio numero di telefono e un credito positivo. Chi ha già sfruttato la precedente iniziativa non dovrà far nulla, viceversa i nuovi utenti saranno chiamati a scaricare sul proprio smartphone l’app Google Fit e dare tutti i permessi del caso, oppure utilizzare direttamente l’app Salute in caso di possesso di iPhone.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Facebook pronta a sfruttare l’Intelligenza Artificiale per bloccare i minori
Il nuovo premio messo in palio da ho. Mobile
La sfida lanciata da ho. Mobile è di compiere più passi che giga: in buona sostanza, l’utente dovrà far sì che il numero dei passi registrati tramite le due richiamate applicazioni per la salute siano superiori a quello dei giga consumati tramite l’utilizzo della propria offerta tariffaria. Ricordiamo, in quest’ottica, che 10.000 passi effettuati equivarranno a “1 GigaPasso“, accumulabili nell’intera finestra temporale di agosto.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung Galaxy S21 FE in ritardo: slitta la data di presentazione
Il premio messo a disposizione da ho. Mobile per tutti i vincitori consisterà in uno sconto del 20% sul prezzo di listino dei prodotti Cisalfasport. Il coupon sarà erogato dal gestore una volta concluso il periodo per l’accumulo dei gigapassi e dovrà essere utilizzato sul sito ufficiale dell’azienda o nei punti vendita Cisalfa entro il periodo compreso tra il primo settembre e il 30 settembre.