Nuovo fantastico regalo pensato da ho. Mobile per i suoi clienti. È possibile usufruire subito dello sconto, ecco cosa bisogna fare e in cosa consiste. C’è poco tempo, vi consigliamo di affrettarvi
Se siete alla ricerca di una nuova offerta di telefonia mobile, questo potrebbe essere il periodo migliore di tutti. Stanno infatti venendo lanciate tantissime promozioni a dir poco convenienti. Minuti, SMS e soprattutto Giga di traffico dati sono sempre la base, oltre a servizi extra inclusi che sono sempre apprezzati.
E stupisce anche il fatto che i prezzi continuino a calare, seguendo le “leggi del mercato” attuale imposte dai competitor. Tra le altre, anche ho. Mobile si sta facendo spazio in Italia a suon di promo e offerte super. L’ultima di queste è stata annunciata proprio in questi giorni, con uno sconto del quale chiunque può usufruire. Ma state attenti, perché c’è poco tempo e a breve scadrà tutto.
Ho. Mobile, i dettagli dell’ultimo regalo pensato per i clienti
Un regalo pensato per San Valentino, la festa degli innamorati che – come ogni anno – si terrà il prossimo 14 febbraio. ho .Mobile ha deciso di riscattare un nuovo sticker denominato “ho. Il Batticuore”. Quest’ultimo è valido per ottenere uno sconto super su PhotoSì, così da poter stampare le foto proprie e del/della partner su carta, fotolisi, quadri, puzzle e molto altro.
Entrando nei dettagli, si tratta di uno sconto pari al 40%, da poter utilizzare sia su app che sul sito di PhotoSì, con una spesa minima di 20 euro. Il codice segreto è “HB40“, utilizzabile una sola volta dal 2 febbraio al 16 marzo 2023. Vi verrà erogato direttamente tramite mail o SMS, non potete trasferirlo né convertirlo in denaro. Come specificato dalla nota che ha rilasciato ho. Mobile, il regalo può essere utilizzato per tutti i prodotti presenti su sito e app di PhotoSì, ma non è cumulabile con altre promozioni o frazionabile.
Se volete riscattarlo subito, non dovrete far altro che aprire l’app di ho. Mobile e andare nella sezione dedicata. Vi verrà chiesto di rispondere ad una semplice domanda dove viene chiesto cos’è San Valentino. E per i più imbranati, ci sono 3 tentativi totali su 3 risposte, quindi sbagliare è impossibile! Dopo aver risposto e ottenuto uno sticker, potrete anche compilare un breve questionario per fornire un parere sull’iniziativa. Vi ricordiamo che il riscatto dello sticker può avvenire fino al 16 febbraio 2023, dovete dunque accelerare se siete interessati.