ho. Mobile guarda ai propri ex-clienti, proponendo loro l’attivazione di una delle offerte telefoniche ricaricabili più interessanti in commercio. Ecco tutti i dettagli.
L’operatore virtuale ho. Mobile ha annunciato una nuova offerta ricaricabile pensata per i suoi ex-clienti. Come anticipato da Mondomobileweb, trattasi della ho. 7,99, tariffa già proposta dal gestore di proprietà di Vodafone e dotata di un buon margine di rapporto qualià-prezzo, volendo considerare il quantitativo di traffico dati erogato a fronte di un costo mensile non superiore agli otto euro.
Per attivare la nuova offerta ho. Mobile sarà sufficiente ricevere un apposito messaggio informativo relativo alla proposta di attivazione della tariffa, la cui data di scadenza è fissata – salvo proroghe – per il prossimo 22 ottobre. La promozione si rivolge, come detto in apertura di articolo, agli ex-clienti precedentemente militati in ho. Mobile che hanno espresso la propria adesione ad essere ricontattati in caso di iniziative speciali, come appunto le offerte winback. I nuovi utenti, invece, potranno recarsi sul sito ufficiale del gestore e procedere con l’attivazione (anche a distanza) della promo, a patto di provenire da un certo giro di operatori: Iliad, FastWeb, CoopVoce in testa, affiancati da altri operatori minori. E questi sono anche i gestori dai quali si dovrà provenire al fine di attivare la tariffa in questione.
LEGGI ANCHE >>> Facebook, WhatsApp e Instagram di nuovo down: è il secondo crack della settimana
Cosa offre ho. 7.99
Come dicevamo all’inizio, ho. 7.99 è una delle migliori offerte ho. Mobile per rapporto qualità-prezzo. La tariffa in questione offre infatti la disponibilità mensile di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 120 giga di navigazione Internet in 4G sotto rete Vodafone, sia pure bloccata alla velocità di 30 Mpbs sia in download che in upload.
LEGGI ANCHE >>> eFootball 2022 non convince gli utenti: Konami pronta a correre ai ripari
Al fine di render più appetibile la promozione, ho. Mobile ha deciso di azzerare tutti i costi accessori: l’attivazione è infatti omaggiata dallo stesso gestore di Vodafone, mentre per l’acquisto della nuova scheda SIM occorrerà sborsare appena 0.99 centesimi di euro. L’adesione avrà decorrenza fino al prossimo 22 ottobre, salvo proroghe, e potrà perfezionarsi online, recandosi a questo indirizzo, oppure nei negozi.