Tornano le offerte di ho. Mobile. L’ultima prevede minuti, SMS e ben 120 Giga di traffico dati ad un prezzo poche volte così basso
Continuano ad arrivare offerte da parte dei principali operatori telefonici in Italia. Si parla principalmente di Giga di traffico dati, ma anche di minuti e di SMS a prezzi sempre più bassi e convenienti. Tanto le grandi realtà quanto quelle minori stanno adottando la seguente strategia per attirare nuova clientela, più o meno con successo.
È anche il caso di ho. Mobile che – a tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali – ha riservato un’offerta speciale. Il bundle in questione prevede minuti, SMS e ben 120 Giga di traffico dati ad un prezzo poche volte così basso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Social network sempre più popolati di utenti: ecco quanti sono gli iscritti a livello globale
Un’offerta che già era presente nel paniere di ho. Mobile, ma che ora ha una grossa novità: non c’è più alcuna data di scadenza per attivarla. Con la ho. 7,99 120 GB, gli utenti hanno la possibilità di usufruire di minuti ed SMS illimitati e di ben 120 Giga di traffico dati sotto rete Vodafone. Essendo una operator attack, può essere attivata esclusivamente da coloro che provengono da Iliad, Fastweb o dai seguenti operatori virtuali: Digi Mobil, CoopVoce, CoopVoce ESP, CMLink Italy, Digitel, PosteMobile, PosteMobile ESP, Foll-In, CMLink Italy, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan, Spusu, Wings Mobile Italia e Feder Mobile.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Gli Apple Watch guardano al futuro: il nuovo cinturino avrà una funzione super
Come riportato da MondoMobileWeb, per ottenere questo prezzo bisogna completare la portabilità entro 15 giorni dall’attivazione. In caso contrario, il canone mensile sale a 16,99 euro al mese. Oltre ai benefici sopracitati, la promo include anche i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso e trasferimento di chiamata. Il pagamento può avvenire con addebiti sul credito residuo ogni mese effettivo.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…