Buone notizie per gli appassionati di manga giapponesi e di cartoni animati anni ’80, Holly e Benji arrivano su Amazon Prime Video con ben due film. Giusto in tempo per il periodo natalizio che, con ogni probabilità in questo strano 2020, andrà trascorso per lo più tra le mura domestiche.
Il cartone in assoluto più amato in campo calcistico, al secolo Captain Tsubasa, è rimasto nel cuore di migliaia e migliaia di telespettatori italiani. Accompagnati dalle funamboliche acrobazie dei calciatori giapponesi, ora che son cresciuti hanno la possibilità di “tramandare” questa passione ai figli. Grazie infatti alla collaborazione tra Amazon Prime Video e Yamato Video, sono – per il momento – due i lungometraggi già disponibili sulla piattaforma di streaming on demand: La grande sfida europea (Captain Tsubasa: Europe Daikessen) e La Selezione Giovanile del Giappone (Captain Tsubasa: Ayaushi! Zen Nippon jr).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon Fire Tv ecco le novità, videocitofono e videochiamate sulla televisione
Si tratta come detto di due lungometraggi, usciti nei cinema giapponesi nel lontano 1985 (rispettivamente il 13 luglio e il 21 dicembre) e successivamente sbarcati in Italia sulle reti Mediaset, frazionati in diversi episodi. Nel caso del primo film la la squadra giapponese si trova a Parigi, per affrontare appunto la selezione europea. Nel secondo si consuma invece la rivincita della prima partita, questa volta in Giappone, con i protagonisti del cartone animato coinvolti in diverse peripezie che mettono a rischio il big match.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Come Netflix utilizza l’intelligenza artificiale per capire cosa avrà successo
Al momento non è dato sapere se in futuro sbarcheranno su Amazon Prime Video anche le serie di Holly e Benji, ben note al grande pubblico italiano e puntualmente riproposte in tv nel corso degli anni.
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…
Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…
In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…