E’ trapelata sul web un’immagine che mostra il presunto Honor Note 9, ossia il modello successore di Honor Note 8.
Nella foto dello smartphone Honor Note 9 si vede un ampio dispositivo,ma più piccolo rispetto al predecessore; infatti stando alle indiscrezioni, lo schermo sarebbe da 5.7 pollici e la risoluzione QuadHD.
A livello posteriore si vede una doppia fotocamera che dovrebbe integrare due sensori da 12 MegaPixel, che consente di registrare video in 4k.
Honor Note 9 viene alimentato da un processore Kirin 960, di proprietà di Huawei, che è lo stesso utilizzato sul dispositivo Mate 9 e sul P10, in combinazione con 6GB di RAM.
La batteria è una unità da 4000 mAh.
Il lancio del Note 8 è avvenuto nel mese di agosto 2016, quindi è normale che inizino a trapelare le prime voci sulla versione successiva del dispositivo.
Non ci sono altre informazioni sul prossimo device di Honor; nel frattempo ricordiamo le specifiche del modello attualmente presente nei mercati.
HONOR NOTE 8
Note 8 di Honor misura 178,8 x 90,9 x 7,18 millimetri per un peso di 219 grammi e dispone di un display da 6.6 pollici di risoluzione QuadHD (2560 x 1440 pixel.
Il telefono viene alimentato da un processore octa-core di Huawei, il Kirin 955, con quattro core Cortex-A72 e quattro core Cortex-A53, oltre a GPU Mali-T880 MP4 e 4 GB di RAM e 3 opzioni di memoria interna: 32, 64 e 128GB. Al momento del rilascio nei mercati Honor Note 8 eseguiva il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow out-of-the-box.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, Honor Note 8 integra una fotocamera principale con sensore posteriore da 13 MegaPixel, con stabilizzazione ottica dell’immagine e registrazione video FullHD (1080p); la fotocamera anteriore ha un sensore da 8 MegaPixel.
Il phablet di Honor offre un supporto per il Wi-Fi a/b/g/n/ac dual-band, GPS/GLONASS/Beidou e Bluetooth v4.2 e una porta USB di tipo C. La batteria è una unità da 4,500 mAh.
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…