HP è pronta a rientrare nel comparto smartphone con un nuovo rivoluzionario terminale Android. La notizia è stata comunicata dal direttore senior della divisione asiatica PC e tablet del gruppo, Yam Su Yin.
Il grande ritorno non sarà né quest’anno, né il prossimo: la scottatura degli 1,2 miliardi di dollari investiti in Palm senza alcun profitto – evidentemente – brucia ancora. Il produttore ha quindi lasciato intendere di voler continuare a concentrarsi sui tablet, sugli all-in-one e sui PC portatili, studiando però nel frattempo tutte le strategie necessarie per il lancio un dispositivo unico nel suo genere.
“Non posso ancora fornire una tabella di marcia – ha dichiarato Yam Su Yin -. Ma sarebbe stupido se non ammettessimo la nostra recente decisione. HP deve essere nella partita dei cellulari ‘intelligenti’ – ha continuato – Ci sono tante cose che si possono fare. Non è tardi. Lo smartphone HP vi darà un’esperienza differenziata”, la promessa del dirigente. E gli utenti concederanno una seconda possibilità ad HP?
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…