Dopo il clamoroso insuccesso di HTC 10 circolano online le prime indiscrezioni sul prossimo top di gamma di HTC , che potrebbe essere chiamato HTC 11 ed essere lanciato nel 2017.
Sul sito Phonearena, si parla di un HTC 11 che arriverà con un ampio display da 5,5 pollici ed una risoluzione QuadHD di 1440 x 2560 pixel. Il display del nuovo smartphone dell’azienda taiwanese potrebbe essere curvo e dual-edge, ossia curvo sui lati come quello del Galaxy S7 Edge di Samsung.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, HTC 11 offrirebbe una fotocamera con sensore posteriore da 12 MegaPixel ed una fotocamera con sensore da 8 megapixel nella parte frontale.
entrambi i sensori potrebbero inoltre venire dotati di stabilizzazione ottica dell’immagine.
HTC 11 verrebbe alimentato da una batteria da 4000mAh e potrebbe disporre della certificazione IP67 per la resistenza all’acqua.
Nel terzo trimestre 2016 la società HTC ha aumentato i suoi ricavi del 18% rispetto al trimestre precedente (Q2 2016), mentre su base annuale (Q3 2015) l’incremento è stato del 4%. L’azienda produttrice di Taiwan dovrebbe quindi aver spedito circa 7 milioni di smartphone e le spedizioni di Google Pixel dovrebbero rappresentare il 40-50% del totale.
Nel corso dei prossimi mesi dovremmo assistere alla presentazione ufficiale del nuovo top di gamma HTC 11; infatti, visto che il suo predecessore è stato presentato ad aprile 2016, molto probabilmente HTC 11 potrebbe arrivare ad Aprile del 2017.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…