Stanno girando sul web foto e dettagli tecnici del nuovo smartphone prodotto da HTC, che è stato battezzato Desire 628, un dispositivo che l’azienda digitale probabilmente renderà disponibile entro la fine del mese.
Il nuovo telefono di HTC è uno smartphone pensato per accontentare i consumatori appartenenti alla fascia media.
Le notizie trapelate riferiscono di un telefono con un display da 5 pollici di risoluzione HD (720p), che offre altoparlanti BoomSound sia nella parte superiore che inferiore del dispositivo, mentre la struttura è un unico corpo in plastica.
HTC Desire 628 dovrebbe venire alimentato da un chipeset MediaTek MTK6753 con CPU octa-core da 1.3GB e 3GB di RAM.
Per quanto riguarda il reparto foto, lo smartphone presenta una fotocamera principale posteriore con sensore BSI da 13 megapixel con apertura f/2.0, mentre la fotocamera secondaria frontale ha un sensore da 5 megapixel.
HTC propone inoltre per il nuovo Desire 628 un supporto dual-SIM, una batteria da 2.200 mAh e 32 GB di storage espandibile tramite lo slot per scheda microSD.
L’HTC Desire 628 viene considerato un modello minore rispetto al Desire 830, il nuovo smartphone che è stato presentato durante i primi giorni di maggio.
Infatti, sebbene anche lo smartphone “maggiore”, sia stato realizzato completamente in plastica come il Desire 628, HTC 830 dispone di un display più grande (5.5 pollici) di risoluzione FullHD (1080) ed è alimentato da un chipset MediaTek Helio X10 con CPU octa-core da 1.5 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di storage espandibile tramite lo slot che la porta fino a 128 GB, mentre la batteria è da 2.800 mAh.
Riguardo ai prezzi e disponibilità, non ci sono informazioni sul periodo in cui HTC Desire 628 verrà presentato ufficialmente, anche se, essendo questo nuovo smartphone HTC un prodotto di fascia media, non è detto che sarà annunciato come è stato fatto con la versione 830, bensì potrebbe essere reso disponibile direttamente per l’acquisto.
Ecco il riassunto delle specifiche di HTC Desire 628:
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…