HTC ha annunciato questa mattina all’IFA di Berlino il nuovo Desire 820, erede del Desire 816 dal design robusto, colorato e moderno.
Per quanto riguarda il comparto hardware, il device si distingue per un ampio display con risoluzione HD da 5,5 pollici e per un processore di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit. La RAM ammonta a 2 GB, mentre lo storage interno (espandibile) è di 16 GB. Completano il profilo una fotocamera principale da 13 Megapixel, la connettività LTE, gli altoparlanti BoomSound e una batteria da 2600 mAh.
Peter Chou, ceo della compagnia taiwanese, ha commentato: “Il nostro nuovo modello HTC Desire dona agli amanti dell’intrattenimento in mobilità esattamente ciò che stanno cercando: uno terminale potente, veloce ed elegante per riprodurre i contenuti multimediali su un grande schermo a un prezzo competitivo. Con HTC Desire 820 abbiamo combinato la migliore tecnologia legata all’esperienza di entertainmentad un design unico, per offrire un prodotto che sia al tempo stesso gradevole e alla portata di tutti”.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…