Tramite il sito di microblogging Weibo, HTC ha annunciato ufficialmente il nuovo phablet Desire 820s, variante del modello Desire 820presentato lo scorso settembre durante l’IFA 2014 di Berlino.
A differenza del Desire 820 attualmente in commercio che sfrutta un processore Qualcomm Snapdragon 615, il Desire 820s è dotato di un SoC octa-core MediaTek MT6752 da 1.7 GHz con architettura a 64 bit. Pressoché identiche le altre specifiche tecniche, e quindi: display da 5,5 pollici con risoluzione HD, 2 GB di RAM, 16 GB di storage interno, fotocamera posteriore da 13 Megapixel, speaker stereo frontali BoomSound, supporto LTE e Android 4.4 KitKat con interfaccia HTC Sense 6.
HTC Desire 820s sarà distribuito in Cina e in alcuni paesi selezionati. Sarà  equipaggiato con sistema operativo Android con versione Android 4.4 KitKat iniziale e interfaccia HTC Sense . Troveremo la cover Htc Dot View che consente di utilizzare lo smartphone senza doverlo accendere per visualizzare per esempio data e ora oppure alcune notifiche.
L’autonomia di Htc Desire 820 prevede 240 ore in stand by con una autonomia di 8 ore in utilizzo grazie ad una batteria Li-Ion da 2600 mah.
Come anticipato, troveremo un processore Qualcomm Snapdragon 615 con tecnologia a 64 bit. Snapdragon 615 è un processore di tipo Octa Core da 1.50 Ghz con processore grafico Adreno, 2 GB di memoria Ram e 16 GB di memoria interna con supporto microsd 128GB.Â
Troveremo due fotocamere, una posteriore da 13 Megapixel e una fotocamera anteriore da 8 Megapixel con registrazione video HD da 1080p. L’audio è fornito da due altoparlanti stereo posizionati nel lato frontale con tecnologia Boomsound e Sense Voice.
Troviamo infine Wifi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth e connettività 4G e Hsdpa. Saranno due le versioni, Htc Desire 820 monosim e 820S dual sim.
In questi primi mesi del 2025 il termine GOTY si è usato piĂą di qualche…
Se ce l'hai ancora sullo smartphone preparati perchĂ© è arrivato il momento di disinstallarla e…
Vuoi scoprire subito quanti punti hai sulla tua patente? Puoi controllarli subito con un click…
Google, dopo aver scoperto due vulnerabilitĂ critiche su Android, interviene d'urgenza: la ricostruzione dei fatti…
Ecco il nuovo smartwatch che sa monitorare i parametri vitali e ha tante altre funzioni…
Ci sono app utilissime per leggere libri gratis. Alcune di queste sono ricche di cataloghi…