HTC Desire 830 è stato realizzato completamente in plastica, con i bordi arrotondati e con dimensioni che sono 157.5 x 78.9 x 7.79 mm.
Il nuovo smartphone di HTC dispone di un display da 5.5 pollici di risoluzione FullHD (1080p) e viene alimentato da un chipset MediaTek Helio X10 con una CPU octa-core da 1.5 GHz con 3 GB di RAM e 32GB di memoria interna, espandibile grazie allo slot che supporta fino a 128 GB. La batteria invece è da 2.800mAh
Il nuovo telefono di HTC rivela dei cambiamenti rispetto al suo predecessore, il Desire 820 lanciato all’IFA nel 2014 ed attualmente ancora in vendita, il telefono attualmente sul mercato viene alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 615 e CPU octa-core a 1.0 GHz da 64-bit. HTC è stata infatti laprima azienda a produrre il chip a 64-bit. Anche il predecessore del Desire 830 ha un display da 5.5 pollici, ma con risoluzione HD a 720p.
Il nuovo arrivato della società di Taiwan presenta due altoparlanti BoomSound sulla parte superiore e inferiore dello schermo, che sono rivolti verso il davanti del dispositivo.
HTC Desire 830 offre una fotocamera principale posteriore da 13 MP con OIS e apertura f/2.0, mentre la fotocamera secondaria posizionata davanti offre un sensore da 4 megapixel Ultrapixel con apertura f/2.0.
Per quanto riguarda la disponibilità di HTC Desire 830, il dispositivo viene lanciato nel mercato di Taiwan a 310 dollari nei colori blu e rosso; non ci sono notizie riguardo al lancio dello smartphone anche in altri Paesi.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…