HTC ha confermato in queste ore il prezzo in Italia del phablet con doppia fotocamera da 13 Megapixel Desire Eye: il device sarà in vendita attraverso i canali ufficiali a partire dalla seconda metà di novembre a 549 euro.
Oltre ad un comparto fotografico particolarmente evoluto e pensato per una migliore qualità dei selfie, Desire Eye si distingue per un ampio display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD di 1080×1920 p e per un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz. La RAM ammonta a 2 GB, mentre lo spazio interno per l’archiviazione dei dati è di 16 GB (ma può essere facilmente aumentato tramite microSD). Completano il profilo gli speaker BoomSound, una batteria da 2400 mAh e l’impermeabilità all’acqua (IPX7).
Per chi volesse risparmiare qualcosa, HTC Desire Eye è già prenotabile con Garanzia Europa sul sito di e-commerce Expansys al costo finale di 504,99 euro.
Per visualizzare la scheda tecnica completa di Htc Desire Eye clicca qui; in questa pagina invece trovi i prezzi e le offerte aggiornate.
La cabina armadio è passata di moda: il nuovo trend punta più in alto e…
L’arrivo di Meta AI su WhatsApp ha destabilizzato e non poco gli utenti: c’è chi…
Le percentuali dei bambini incollati allo schermo cominciano a preoccupare: Save The Children lancia l'allarme,…
Sei insicuro? Se fai questo gesto, è certo che lo sei. Controlla se anche a…
Ventesimo anniversario iPhone, l'Apple ha deciso di fare un grandissimo regalo ai clienti: in arrivo…
Come sapere se un SMS è stato ricevuto oppure no dall'altra persona? Ecco che cosa…