Mentre si attende con impazienza l’arrivo sul mercato del nuovo smartphone HTC One, uno dei migliori prodotti annunciati nei primi mesi di quest’anno, la casa produttrice asiatica potrebbe lanciare presto degli altri prodotti che andranno a “colpire” altre fasce di mercato, così da diversificare l’offerta del gruppo commerciale.
I rumors circolati in questi giorni parlano di un Desire P (nome in codice T326h) e di un Desire Q (nome in codice T328h). Tramite la documentazione della National Communication Commission taiwanese possiamo avere la conferma dell’effettiva esistenza dei prodotti, approvati entrambi dall’organismo.
Purtroppo, però, non abbiamo informazioni sulle caratteristiche tecniche dei due telefoni. Si ipotizza che uno dei due sarà un terminale di fascia economica, un cosiddetto entry level, mentre l’altro potrebbe rinnovare la fascia media della gamma HTC. Entrambi avranno quasi sicuramente Android (entrambi con Jelly Bean?).
Mistero anche sulla data di lancio dei devices: per ora nessuna indiscrezione svela quando arriveranno sul mercato. Non appena avremo maggiori informazioni sull’HTC Desire P e sull’HTC Desire Q vi terremo aggiornati.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…