Dopo la comparsa dell'HTC Desire P sul sito ufficiale (versione Taiwan) dell'azienda è stata aperta anche una pagina per il Desire Q, il secondo dispositivo low cost preannunciato qualche tempo fa proprio insieme al P. Un prodotto da
Dopo la comparsa dell’HTC Desire P sul sito ufficiale (versione Taiwan) dell’azienda è stata aperta anche una pagina per il Desire Q, il secondo dispositivo low cost preannunciato qualche tempo fa proprio insieme al P. Un prodotto dalle specifiche “standard” per uno smartphone economico, come possiamo leggere sulla scheda tecnica:
dimensioni: 118,5 x 62,3 x 9,3 mm;
peso: 114 grammi;
display da 4 pollici, con una risoluzione di 800 x 480 pixel;
fotocamera da 5 Megapixel con LED flash, autofocus e funzioni per il videorecording in formato WVGA;
supporto HSPA, Wi-fi, Bluetooth 4.0 e USB;
supporto Beats Audio;
GPS/A-GPS integrato.
memoria interna da 4 GB, espandibile tramite slot per microSD fino a 32 GB di capacità;
RAM da 512 MB;
processore single core a 1 Ghz;
sistema operativo Android con interfaccia utente HTC Sense;
batteria da 1650 mAh.
A livello di design, come possiamo vedere nell’immagine sopra, l’HTC Desire Q appare particolarmente curato e bello da vedere, nonostante si presenti come un prodotto di fascia economica. Lo vedremo anche nei nostri negozi? Per ora non abbiamo informazioni precise al riguardo: sappiamo invece che il Desire Q arriverà nell’isola di Taiwan in esclusiva con l’operatore telefonico FarEasTone, ad un prezzo che non dovrebbe superare i 170 euro, secondo il cambio attuale.