A dir la verità, ci aspettavamo una maggiore personalizzazione dell’interfaccia utente da parte di Facebook: è anche vero che sono delle immagini in anteprima, non ancora ufficializzate, quindi è probabile che l’HTC First nasconda ulteriori features legate al social network che lo differenzieranno da qualsiasi altro smartphone Android. Attendiamo il suo annuncio ufficiale, previsto per questa sera, per conoscere finalmente questo pluri preannunciato dispositivo.
Le immagini, pubblicate dal sito 9to5google.com e da altre importanti siti di settore, mostrano una UI abbastanza minimale, sotto alcuni aspetti simile a quella proposta nel top di gamma HTC One. Come possiamo notare, si potrà accedere alle funzioni di “stato”, “foto” o “check-in” di Facebook senza dover aprire applicazioni o utilizzare il browser Internet.
A poche ore di distanza dal suo presunto annuncio ufficiale, vengono diffuse online delle nuove immagini relative all’HTC First, quello che per molti ormai è il Facebook Phone realizzato dalla casa produttrice taiwanese. Le istantanee sono particolarmente interessanti non tanto per il design del terminale, abbastanza in linea con tantissimi cellulari touchscreen presenti sul mercato, quanto per l’interfaccia utente che si può notare sul display.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…